Msc Crociere: offerte flash autunno per minicrociere da 149 euro con Splendida, Preziosa e Seaview

Ecco le offerte flash autunno di Msc per mini crociere a partire da 149 euro con la Msc Splendida, Preziosa e Seaview.

di , pubblicato il
msc crociere

Msc Crociere propone delle promo flash ovvero delle offerte per l’autunno 2021 grazie alle quali si potranno prenotare mini crociere a partire da 149 euro. Questo con la Msc Splendida, con la Msc Preziosa e con la Msc Seaview nel Mediterraneo con destinazioni come Palma, Barcellona ed anche Marsiglia. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerte Msc Crociere Flash da 149 euro con Msc Splendida, Preziosa e Seaview

Tra le offerte di mini crociere Msc più economiche c’è quella con la Msc Preziosa a partire da 149 euro a persona per 4 notti con partenza l’11 ottobre. La tipologia di cabina è quella interna e la quota di servizio obbligatoria è di 10 euro a notte per adulti e ragazzi. I bambini pagano 5 euro mentre quelli sotto i 2 anni zero euro. L’itinerario è il seguente: si parte da Genova verso Marsiglia, Barcellona e poi di nuovo Genova.
Sempre a partire da 149 euro (da aggiungere il costo della quota obbligatoria) e sempre con la Msc Preziosa c’è la mini crociera di 4 giorni con partenza da Genova Portofino. La prima tappa è poi Marsiglia, si naviga poi verso Civitavecchia e si ritorna a Genova. La data di partenza al prezzo migliore è quella del 15 ottobre.

Segnaliamo poi con la Msc Splendida la crociera di 6 notti a partire da 199 euro a persona esclusa la quota obbligatoria prima indicata. La data di partenza al miglior prezzo è quella del 25 settembre mentre la partenza è da Trieste (Venezia). Si va poi verso Dubrovnik, Brindisi, Civitavecchia e di nuovo Genova.
Chiudiamo con l’offerta a partire da 199 euro a persona di 5 notti con la Msc Seaview. Ricordiamo che la quota obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo. Il porto di imbarco sarà quello di Genova Portofino e poi si navigherà verso Civitavecchia, Barcellona, Marsiglia e di nuovo Genova.

Al miglior prezzo ovvero quello indicato si dovrà partire il 27 ottobre. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina ufficiale di Msc Crociere.
Leggi anche: Biglietti Alitalia acquistati: dal 15 ottobre c’è lo stop dei voli, come chiedere il rimborso?
[email protected]

Argomenti: ,