Msc Crociere Magnifica e Virtuosa debutteranno in Arabia il prossimo inverno 2021-2022. L’annuncio è arrivato lo scorso 21 aprile e secondo le previsioni a bordo verranno ospitati 170 mila passeggeri. Ecco maggiori informazioni in merito e le offerte del momento con bevande gratis.

Msc Crociere: la Magnifica e la Virtuosa debuttano in Arabia Saudita

Nella prossima stagione autunnale 2021-2022 debutteranno le Crociere Msc Magnifica e Virtuosa verso l’Arabia Saudita. La prima avrà come home port Gedda. Effettuerà crociere di sette giorni nel Mar Rosso e questo da novembre del 2021 fino a marzo 2021.

Si toccheranno ben tre porti sauditi e a tali itinerari si affiancheranno anche quelli della Msc Virtuosa da dicembre a marzo 2021. Quest’ultima transiterà nel Golfo Arabico ed effettuerà scali nel porto di Dammam. Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Crociere, è felice del nuovo itinerario in quanto crede che l’Arabia offrirà molto ai viaggiatori. Non solo il ricco patrimonio ma anche la grande ospitalità saudita.

Offerte del momento

Tra le offerte del momento della Msc Crociere segnaliamo quella con bevande incluse per il prossimo inverno 2021-2022. Si potrà viaggiare nel Mediterraneo, nei Caraibi, negli Emirati Arabi o fare una crociera Grand Voyages. Per tutte le prenotazioni sarà incluso il pacchetto bevande Easy. Quest’ultimo includerà non soltanto le bevande alcoliche ma anche quelle analcoliche. Inoltre una buona selezione dei vini della casa e dei cocktail nonché bevande calde e tanto altro. Con la “formula sicuro e sereno”, poi, si avrà la possibilità di effettuare un cambio data gratuito entro quindici giorni dalla data di partenza.
Chi ha un voucher Future Cruise,infine, potrà utilizzarlo anche per questa offerta. Con esso si riceverà un credito a bordo in aggiunta per acquistare dei trattamenti benessere o dei pacchetti bevande e tanto altro. Per richiedere il voucher (per riscattarlo) si dovrà contattare la propria agenzia turistica o chiamare la Msc Crociere al numero 848.242490.

Legghi anche: Crociera Msc 2021: risparmia fino al 100% e vacanze studio in lingua
[email protected]