Mostra Pablo Picasso Verona 2016-2017: prezzo biglietti, date e orari di apertura e tutte le altre info

Ecco il prezzo biglietti, date e orari di apertura e tutte le altre info della Mostra di Pablo Picasso Verona 2016-2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il prezzo biglietti, date e orari di apertura e tutte le altre info della Mostra di Pablo Picasso Verona 2016-2017.

Manca davvero all’inaugurazione della mostra di Pablo Picasso a Verona. Le opere che potremo ammirare in tutto saranno novantuno e saranno allestite all’interno dell’AMO Arena Museo Opera ubicato in via Achille Forti a Verona. Ecco allora tutte le informazioni sul prezzo del biglietto e sulle date e gli orari in cui la mostra sarà visitabile.

Mostra Pablo Picasso Verona 2016-2016: info orari e date

Dopo avervi parlato  dei biglietti del Bologna Jazz Festival 2016 con il prezzo prezzo su TicketOne e VivaTicket, oggi vogliamo parlarvi della mostra di uno degli artisti più importanti dell’arte contemporanea ovvero di Picasso. L’inaugurazione della Mostra di Pablo Picasso a Verona ci sarà il 15 ottobre 2016 e durerà fino al 12 marzo del 2017. Gli orari in cui le magnifiche opere del grande maestro spagnolo si potranno visitare saranno:  il lunedì dalle 14.30 alle 19.30 e dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle 19.30. Ricordiamo che all’interno del museo si potranno acquistare i biglietti solo fino ad un’ora prima della chiusura.

Mostra Pablo Picasso Verona 2016-2017: prezzo biglietti singoli e riduzioni

Il prezzo del biglietto intero per la Mostra di Pablo Picasso a Verona con audio guida inclusa sarà di 14 euro. Ridotto, sempre con audio guida, costerà invece 12 euro. Le riduzioni potranno essere richieste da coloro che hanno 65 anni, dagli studenti fino ai 26 anni non compiuti, dai giovanissimi dagli 11 ai 18 anni, dai giornalisti non accreditati ma con la tessera dell’Ordine, dalle forze dell’ordine e dai militari di leva, dai portatori di handicap e da coloro che posseggono la Verona Card. Inoltre potranno usufruire di riduzioni coloro che posseggono un biglietto ATV, Lago di Garda, i possessori di coupon Qui, Cultura e coloro che posseggono la tessera AreArte Card. Infine i soci Idea Verona, agenti e dipendenti Genrali, quelli dell’Associazione Verona Lirica e coloro che posseggono il coupon L’Arena.

Mostra Pablo Picasso Verona 2016-2017: prezzo biglietti gruppi

Per i gruppi di massimo 15 persone il prezzo del biglietto per la mostra di Pablo Picasso a Verona  sarà di 11 euro. Il ridotto convenzione costerà invece 8 euro. Vi sarà inoltre un ridotto speciale con audio guida il cui costo sarà di 6.50 euro e un ridotto scuole con minimo 15 allievi il cui costo sarà di 5 euro. Per le scuole d’infanzia (con minimo 15 persone) sarà di 3 euro mentre il ticket sarà in omaggio per i bimbi fino a 4 anni non compiuti, le guide con il tesserino, l’accompagnatore del disabile, l’accompagnatore di un gruppo, i soci ICOM con la tessera, coloro che posseggono un coupon omaggio e  per quelli che posseggono la Vip Card Arthemisia.

Per quanto concerne la prenotazione e la prevendita, il costo per i gruppi sarà di 1.50 a persona mentre per le scolaresche di 1 euro a studente. Infine se si acquisterà il biglietto per la mostra di Picasso a Verona su TicketOne si potranno visitare lo stesso giorno a visitare anche le mostre permanenti del Museo AMO.

Mostra Pablo Picasso a Verona 2016-2017: le opere

A partire dal 15 ottobre 2016 a Verona si potranno visitare le novanta opere di Pablo Picasso selezionate da Emilie Bouvard che è la conservatrice del Museo di Picasso a Parigi. Vi sarà un opera per ogni anno dell’artista dal 1906 fino al 1970 e tra quelle più importanti annoveriamo il il Portrait de Marie-Thérèse e la La Femme qui pleure. Oltre alle tele, poi, vi saranno sculture, foto e video attraverso i quali verrà raccontata la vita di Picasso.  Se desiderate invece assistere ad un bel concerto, vi consigliamo di leggere: biglietti concerto Vasco Rossi a Modena 1 luglio 2017 (info prezzo e disponibilità su TicketOne).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare