Mostra Escher Napoli 1° novembre 2018: costo biglietti, promozioni 1° mese e riduzioni

Ecco il costo dei biglietti, promozioni 1° mese e riduzioni della mostra di Escher a Napoli dal 1° novembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il costo dei biglietti, promozioni 1° mese e riduzioni della mostra di Escher a Napoli dal 1° novembre 2018.

A Napoli, a breve, arriverà la mostra del visionario genio Escher. La data di inizio sarà il 1° novembre 2018 e quella di conclusione il 22 aprile 2019 mentre la location sarà il Pan ovvero il Palazzo delle Arti in via dei Mille numero 60. Ecco allora le info in merito, il costo dei biglietti con riduzioni e le super promozioni del 1° mese.

Mostra Escher Napoli

Presso le sale del Pan di Napoli dal 1° novembre 2018 sarà ospitata la mostra di Escher. Vi sarà anche una grande sezione dedicata all’influenza che le sue creazioni ed il suo lavoro esercitarono sulle generazioni successive (dalla pubblicità al cinema, dai dischi ai fumetti). Saranno esposte, quindi, in totale duecento opere che partiranno da Escher ed arriveranno ai giorni nostri. La mostra sarà organizzata e prodotta dal gruppo Arthemisia in collaborazione con la M.C Escher Foundation e promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. Sarà curata poi da Federico Giudiceandrea e da Mark Veldhuysen.

Info biglietti mostra Escher

I biglietti interi per visitare la mostra di Escher costeranno 13 euro con audioguida inclusa mentre ridotti, sempre con audio guida inclusa costeranno 11 euro. Per quanto concerne i diritti di prenotazione e la prevendita: per i gruppi e singoli sarà di 1,50 euro a persona mentre per le scolaresche di 1 euro a studente.

Vi sarà anche la possibilità di acquistare un biglietto Open che darà diritto a visitare la mostra in un giorno a scelta e all’orario che si preferisce saltando le eventuali code. Tale biglietto si potrà utilizzare dal quarto giorno successivo all’acquisto fino alla fine della mostra. Si potrà acquistare anche tale biglietto per fare un regalo: si dovrà intestare però la pratica di acquisto al beneficiario ed inserire la propria e-mail. Qualora si volessero fare più regali si dovrà procedere ad 1 acquisto per ogni beneficiario. Il costo sarà di 16,50 euro.

Promozioni biglietti mostra Escher Napoli 1° mese

La promozione per la mostra di Escher a Napoli denominata “1° mese” sarà riservata alle scuole o ai gruppi che vorranno visitarla entro il 30 novembre 2018. Con tale offerta i gruppi pagheranno il biglietto 8 euro a persona invece di 9 euro mentre le scuole pagheranno l’ingresso 3 euro a studente invece di 4 euro. Infine le scuole dell’infanzia pagheranno l’ingresso 2 euro a studente invece di 3 euro. Per qualsiasi informazione e prenotazione si potrà chiamare il numero 081.1865991.

Info specifiche sulle riduzioni

Il ridotto generico che costerà 11 euro più 1,50 euro di prevendita (acquistabile anche online) sarà per coloro che hanno dagli 11 ai 18 anni, per gli studenti universitari con documento fino ai 26 anni e per gli over 65. Quello ridotto generico di 11 euro che si acquisterà solo alla cassa al momento dell’ingresso alla mostra sarà riservato agli appartenenti alle forze dell’ordine, ai militari, ai diversamente abili, ai giornalisti con la tessera dell’ordine nazionale non accreditati. Ci sarà poi il ridotto universitari che costerà 8 euro. Quest’ultimo si potrà acquistare soltanto alla cassa al momento dell’ingresso ogni lunedì  esclusi i festivi (gli studenti dovranno portare libretto di iscrizione e documento di identità).

Ci sarà poi il ridotto speciale che costerà 6 euro, acquistabile solo in cassa al momento dell’ingresso, valido per i volontari del Servizio Civile minuti di tesserino e per piccoli gruppi di studenti (massimo cinque senza insegnante). Infine ci sarà il ridotto bambini (6-11 anni) che si potrà acquistare online al costo di 6 euro più 1,50 euro di prevendita. Vi sarà poi anche la possibilità di ricevere l’omaggio (solo per alcune categorie, ecco il link dettagliato).

Leggete anche: L’immensa Marina Abramovic in mostra a Firenze: cosa attendersi – info, orari e biglietti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare