A breve in Italia si disputerà a Monza il Rally Show, uno degli eventi sportivi più attesi del 2016 che emoziona da anni gli spettatori grazie alle numerose prove che i piloti dovranno affrontare. Ecco allora le date ed il prezzo dei biglietti con eventuali sconti del Monza Rally Show  2016.

Monza Rally Show 2016: info manifestazione

Il Monza Rally Show tornerà all’Autodromo di Monza dal 2 al 4 dicembre. Ricordiamo che tale evento è unico nel suo genere e che si corse per la prima volta nel 1978.

Nel corso degli anni, poi, lo spettacolo si è arricchito di tante emozionanti eventi ed iniziative che hanno addirittura portato a 55mila spettatori nel 2015. Il numero dei fan di tale competizione, però, continua a crescere anche perché alle gare vi partecipano non soltanto piloti di rally ma anche guidatori di altre categorie. Nelle edizioni passate, ad esempio, si sono messi al volante piloti del calibro di Kubica, Andrea Dovizioso, Valentino Rossi, Jean Alesi, Micheal Alboreto, Lewis Hamilton e tanti altri.

Prezzo biglietti Monza Rally Show e sconti

Come vi abbiamo già comunicato il Monza Rally Show si terrà all’Autodromo di Monza dal 2 al 4 dicembre 2016. Il prezzo dei biglietti sarà il seguente se essi si acquisteranno entro e non oltre il 1 dicembre: 10 euro per la giornata di venerdì 2 dicembre, 25 euro per sabato 3 dicembre ed infine 25 euro per la giornata di domenica 4 dicembre. Dal 2 dicembre, invece, il prezzo sarà il seguente: 10 euro per la giornata di venerdì e 30 euro per le giornate di sabato e domenica.

Per risparmiare sul costo del ticket si potrà fare un abbonamento che, fino al 1 dicembre, costerà 39 euro mentre dopo tale data avrà un prezzo di 44 euro. I bambini dai 0 ai 6 anni ed i disabili non pagheranno. Per le info sugli eventi culturali più importanti in Italia, cliccate invece su: biglietti Mostra Van Gogh Alive a Roma 2016: prezzo al botteghino e su TicketOne e concerto Vasco Rossi Modena 2017, info biglietti su TicketOne.