Monte dei Paschi di Siena: con l’assicurazione “Formula Benessere” vinci 20 weekend benessere per 2

Ecco le principali caratteristiche dell'assicurazione sanitaria "Formula Benessere" della Banca Monte dei Paschi di Siena e come vincere 20 weekend benessere per 2 persone.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali caratteristiche dell'assicurazione sanitaria

Chi sceglierà “Formula Benessere” di Axa ovvero l’assicurazione sanitaria personalizzabile e completa della Banca Monte dei Paschi di Siena entro il 2 dicembre potrà vincere uno dei 20 week-end benessere messi in palio per due persone. Ecco le info in merito nonché quelle sull’assicurazione sanitaria ” Formula Benessere”.

Assicurazione sanitaria “Formula Benessere” MPS

Formula Benessere” è l’assicurazione sanitaria per la protezione della propria salute in ogni fase della sua cura. Essa sarà completa e si potrà personalizzare. Si avranno quattro diverse garanzie per avere le migliori cure disponibili, un’assistenza medica ricca di sistemi innovativi nonché la possibilità di evitare lunghe code di attesa.

Ci sarà la garanzia “Ricoveri ed interventi” per affrontare i costi medici in caso di ricovero o intervento chirurgico. Saranno inclusi in essa anche le cure di fisioterapia, quelle rieducative e gli esami diagnostici. Dai trent’anni  il primo check-up sarà completamente gratuito.

Ci sarà poi quella denominata “Esami e visite” che, come si evince dal nome, garantirà copertura per esami, analisi e visite necessarie presso il centro medico preferito o quello convenzionato con Axa. Tale garanzia si potrà sottoscrivere in abbinamento a quella “Ricoveri ed interventi”.

Le altre due garanzie di “Formula Benessere” di Monte dei Paschi di Siena

La garanzia “Prima assistenza” sarà quella grazie alla quale si potrà contare su di un consulto medico ventiquattro ore su ventiquattro tutti i giorni dell’anno. Con tale servizio si avrà anche un supporto costante per scegliere al meglio la cura da seguire. L’assistenza sarà anche all’estero e tale garanzia sarà sempre inclusa con “Ricoveri ed interventi”.

Ci sarà infine quella denominata “Assistenza 360” con l’assistenza a domicilio e il My Doctor. Con la prima si avrà assistenza a casa che si potrà usare anche per servizio infermieri, babysitter, dog sitter, fisioterapisti in caso di malattia o infortunio. Essa prevederà un massimale a consumo di 2.500 euro. Per quanto concerne la formula My Doctor si avrà la consulenza di un dottore anche tramite video-chiamata per un primo riscontro sullo stato di salute. Inoltre si potrà avere (solo se necessario) la prescrizione di medicinali e nei casi urgenti e gravi anche l’invio di un farmaco direttamente a domocilio.

Vinci 20 week-end benessere con Formula Benessere

Chi acquisterà la “Formula Benessere” di Axa nelle filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena entro il 2 dicembre 2018, potrà vincere 1 dei 20 week-end benessere del valore di mille euro messi in palio per due persone. Fatta tale operazione si dovrà inviare un messaggio al numero “+39 320 2042277” indicando il proprio nome, cognome e numero della proposta/polizza. Nel caso in cui si tratti di persona giuridica si dovrà indicare il nome del legale rappresentante della società. Si riceverà poi un messaggio di avvenuta partecipazione. Nel caso di vincita, infine, si verrà contattati telefonicamente. Nel dettaglio il premio sarà: due notti in un hotel a quattro o cinque stelle, due cene per due persone e accesso alla SPA con trattamenti inclusi.

Leggete anche: Rc Auto: come risparmiare con l’assicurazione a rate – suggerimenti e consigli.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Assicurazione vita