Mondiali Russia 2018: dove vedere tutte le partite di calcio anche in streaming? Offerte Mediaset Premium

Il 14 giugno iniziano i Mondiali di calcio in Russia 2018: ma vedere tutte le partite di calcio anche in streaming? Ecco le offerte Mediaset Premium.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Il 14 giugno iniziano i Mondiali di calcio in Russia 2018: ma vedere tutte le partite di calcio anche in streaming? Ecco le offerte Mediaset Premium.

Tra due giorni inizieranno ufficialmente i Mondiali di calcio 2018 in Russia e per la prima volta tutte le sessantaquattro partite saranno visibili sia su Mediaset che su Mediaset Premium. Ecco le info in merito e dove gustare tutto il calcio anche in streaming.

Mondiali Russia 2018

Giovedì 14 giugno 2018 inizieranno ufficialmente i Mondiali di calcio 2018 in Russia. Le squadre totali che vi parteciperanno saranno in tutto 64 divise in otto gruppi. Nel gruppo A ci sarà la nazione ospitante ovvero la Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay. In quello B Portogallo, Spagna, Marocco, Iran. Nel girone C figurano invece la superfavorita Francia, Australia, Perù, Danimarca mentre in quello D Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria. Il gruppo E sarà composto da Brasile, Svizzera, Costa Rica, Serbia mentre quello F da Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud. Infine il gruppo G vedrà in campo il Belgio, Panama, Tunisia, Inghilterra mentre quello H la Polonia, Senegal, Colombia, Giappone.

Il primo match si giocherà giovedì alle ore 17 allo stadio Luzhniki di Mosca e sarà tra la Russia e l’Arabia Saudita. Su Mediaset e Mediaset Premium sarà possibile vedere tutte quante le partite di calcio. In streaming, però, la visione sarà possibile soltanto su Premium Play e quindi solo per chi ha l’abbonamento a Mediaset Premium. Si evince inoltre che per i Mondiali di Calcio vi sarà una app gratuita con contenuti digital esclusivi.

Offerte Mediaset Premium oggi 12 giugno 2018

L’offerta di oggi 12 giugno per acquistare un pacchetto contenente sia il cinema e le serie tv che lo sport di Mediaset Premium ha un costo di 29 euro al mese. Con essa sarà possibile fruire del calcio e dello sport di Premium ed in questo caso dei Mondiali di calcio 2018 in Russia, di ciclismo, sport invernali, gare automobilistiche e tanto altro.

Con il pacchetto cinema, invece, si potranno visionare oltre 2500 film all’anno dalle prime visione tv in esclusiva ai capolavori di sempre e le principali serie tv anche con le nuove stagioni. Infine inclusi nel prezzo ci saranno Premium Play On Demand e Mobilità. Oltre al costo mensile di 29 euro ci sarà un contributo una tantum da sostenere che sarà di 39 euro.

Leggete anche: Mediaset Premium: bye bye canali in Hd e gli utenti si infuriano. Colpa di Sky? Ecco le nuove offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.