Modulo disdetta e recesso Sky 2017: dove trovare la documentazione, le info ed i costi da sostenere

Ecco tutte le informazioni su dove trovare la documentazione ed i costi da sostenere per la disdetta o il recesso anticipato o entro i quattordici giorni dal contratto a Sky.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le informazioni su dove trovare la documentazione ed i costi da sostenere per la disdetta o il recesso anticipato o entro i quattordici giorni dal contratto a Sky.

I modi per interrompere l’abbonamento a Sky sono tre. Quello di recesso Sky satellitare entro i primi quattordici giorni, quello oltre i quattordici giorni ed infine quello di disdetta a scadenza contratto. Ecco dunque le info in merito, i costi da sostenere e dove trovare la documentazione necessaria.

Modulo disdetta 2017 a scadenza contratto Sky satellitare

Il contratto a Sky, quasi sempre, dura un anno dalla decorrenza dalla data di attivazione del servizio. Qualora esso non si disdica al termine di tale periodo, esso sarà rinnovato tacitamente. Per richiedere la disdetta del servizio si dovrà inviare a Sky una comunicazione scritta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno con un preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla data di scadenza prevista. Ecco il link dal quale si potrà scaricare il modulo di disdetta di contratto Sky Satellitare.

Modulo recesso Sky 2017 entro i 14 giorni

Entro 14 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento a Sky si potrà esercitare il diritto di recesso per il contratto concluso a distanza o fuori dai locali commerciali. Per richiederlo si dovrà accedere al seguente link e scaricare e stampare il modulo “Recesso entro i primi 14 giorni“. Si dovrà poi compilare tale documento ed inviarlo per raccomandata con ricevuta di ritorno. Sky informa che, con il recesso anticipato, verranno rimborsati i pagamenti fatti entro i 14 giorni dopo l’avvenuta comunicazione di recesso. Ovviamente si dovrà poi restituire tutto il materiale fornito presso uno Sky Service e si dovrà richiedere una ricevuta che attesti la restituzione della merce. Qualora tale operazione non sarà svolta, allora Sky farà pagare una penale.

Modulo recesso Sky 2017 oltre i 14 giorni: i costi

Infine si potrà recedere da Sky anche senza scadenza naturale al contratto Sky Satellitare. Sky informa però che qualora si sia usufruito di particolari sconti o promozioni durante tutto il periodo dell’abbonamento, si addebiteranno gli eventuali importi scontati ed in più anche quelli per il recupero del decoder (11,53 euro). Il modulo di recesso anticipato, ecco il link, sarà effettivo decorsi trenta giorni dalla data di ricezione della raccomandata con avviso di ricevimento. Per info su altre disdette, leggete anche: aumenti Tre Italia maggio 2017, offerte All In da 30 a 28 giorni e nuovo canone fino a 2,99 euro. Ecco come recedere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv