Modifica pacchetto Sky Calcio: ecco da quando costerà 5 euro

Ecco in che cosa consiste la modifica del pacchetto Sky Calcio ed esattamente da quando l'abbonamento costerà soltanto 5 euro.

di , pubblicato il
modifica- pacchetto-sky-calcio

Sky ha annunciato la modifica del pacchetto Sky Calcio. Il motivo è che dal 22 agosto la serie A diventerà un’esclusiva di Dazn che trasmetterà 10 partite su 10 di ogni turno. Sky, invece, potrà mandare in onda soltanto 3 match in co-esclusiva. Esattamente l’anticipo del sabato sera, quello della domenica alle 12.30 ed il posticipo del lunedì. Cambierà poi anche il costo dell’abbonamento che scenderà a 5 euro. Ecco maggiori dettagli in merito.

Modifica pacchetto Sky dal 22 agosto e quando costerà 5 euro

Come detto, dal 22 agosto Sky manderà in onda soltanto 3 partite a turno della serie A. Per tale motivo darà la possibilità a tutti di recedere senza costi fino al 30 settembre. In più il canone del pacchetto Calcio scenderà a 5 euro al mese a partire dal 1° ottobre. Fino al 31 dicembre, però, si potrà rimuovere tale pacchetto senza oneri né spese. Sky ricorda inoltre che fino al 30 settembre il costo del pacchetto evidenziato sarà pari a zero.

Come detto chi non sarà d’accordo con la modifica potrà recedere inviando una comunicazione con il seguente oggetto: recesso per modifica pacchetto calcio. Per inviarla ci si potrà collegare alla pagina web di Sky e selezionare la voce “fatture e pagamenti” e poi “variazioni-contratto-recesso”. In alternativa si potrà anche chiamare il numero 02.917171 oppure inviare una pec a quest’indirizzo: servizioclientisky @pec.skytv.it. Infine si potrà anche inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a “Sky Italia, casella postale 13057 Milano”.

Leggi anche: Nuove offerte Tim Vision con Dazn e solo Dazn con Serie A, Champions League ed Europa: prezzi più alti ma resta il mese gratis
[email protected]

Argomenti: ,