Costa Crociere lancia offerte di minicrociere ad un miniprezzo a partire da 299 euro per il 2021. Si potrà viaggiare nel Mediterraneo a bordo della Costa Luminosa, Smeralda, Diadema e Fascinosa e la cancellazione sarà gratuita. Significa che si potrà prenotare con tutta tranquillità in quanto se i propri piani cambieranno, la cancellazione sarà senza penali. Ciò fino a quindici giorni prima della partenza.

Offerte Costa Crociere di mini Crociere ad un miniprezzo da 299 euro

Costa Crociere propone minicrociere con prezzi a partire da 299 euro a persona.

A partire da tale cifra che per due sarà di 598 euro senza quota obbligatoria (non sarà infatti inclusa al prezzo di 10 euro a notte per adulto) si potrà viaggiare con la Costa Luminosa. L’itinerario di 4 giorni sarà da Trieste verso Spalato, Dubrovnik ed arrivo a Venezia. La partenza sarà dal 24 ottobre al 27 ottobre 2021.
Anche con la Costa Smeralda con partenza da Civitavecchia il prezzo partirà da 299 euro e quindi 589 euro per due ospiti. La durata sarà però di 6 giorni e da Civitavecchia/Roma si navigherà verso Savona, Marsiglia, Barcellona e di nuovo a Civitavecchia. La partenza sarà dal 26 novembre al 1° dicembre.
Sempre a 299 euro (598 euro per due) e con la Costa Smeralda si potrà viaggiare nel Mediterraneo per 6 giorni ma da Savona. L’itinerario sarà da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Civitavecchia e di nuovo Savona. Partenza dal 27 novembre al 2 dicembre.

Inoltre un viaggio con la Costa Luminosa da Bari di 7 giorni partirà dal prezzo di 339 euro e quindi di 678 euro totali per due ospiti. L’itinerario sarà da Bari verso Corfù, Santorini, Atene, Spalato e Trieste. La partenza sarà dal 15 al 21 novembre.
Infine con la Costa Diadema una mini crociera di 6 giorni partirà da 369 euro (totale per due ospiti 738 euro) nel periodo dal 7 al 12 novembre 2021. La partenza sarà da Savona verso Barcellona, Marsiglia, Civitavecchia e di nuovo Savona.


Ricordiamo che tutte le Crociere appena indicate avranno cancellazione gratuita. Si dovrà poi pagare la quota obbligatoria. Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale di Costa Crociere.

Leggi anche: Grandiose offerte Msc Crociere Last minute da 449 euro con Msc Seaview e Msc Splendida
[email protected]