Milano Summer Festival 2018: offerte Frecce e Intercity Trenitalia da oggi 19/06 con Marilyn Manson

Ecco le offerte Trenitalia su Frecce e Intercity del Milano Summer Festival 2018 che inizierà oggi 19 giugno 2018 con il concerto di Marilyn Manson.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Trenitalia su Frecce e Intercity del Milano Summer Festival 2018 che inizierà oggi 19 giugno 2018 con il concerto di Marilyn Manson.

Il Milano Summer Festival 2018 partirà oggi 19 giugno 2019 con il concerto del reverendo Marilyn Manson. Chi vorrà recarsi all’Ippodromo del Galoppo di San Siro potrà farlo con Trenitalia che proporrà sconti al 30% sulle Frecce e gli Intercity. Ecco tutte le informazioni in merito.

Milano Summer Festival 2018: le date

Oggi 19 giugno 2018 torna la grande musica all’Ippodromo di San Siro con Marilyn Manson. Sul sito ufficiale della manifestazione si evince che i biglietti saranno acquistabili su TicketOne e che la biglietteria del MSF sarà disponibile per ritiro accrediti, cambio voucher oltre che per l’acquisto diretto dei biglietti (salvo sold out) dalle ore 19 del giorno del concerto. La biglietteria sarà ubicata in via Diomede numero 1. Gli altri concerti ci saranno il 28 giugno con protagonista Carlos Santana mentre il 29 giugno ci sarà Martin Garrix. Il 3 luglio sarà la volta di Caparezza, il 9 ci saranno gli Iron Maiden, il 10 luglio gli Alice in Chains mentre il 17 luglio gli Justice più gli MGMT e i Parcels. Si proseguirà infine con i Jehtro Tull il 23 luglio, con Alanis Morissette il 25 luglio ed infine con Robert Plan il 27 luglio.

Offerte Trenitalia: sconti 30% Frecce e Intercity Milano Summer Festival

Grazie a Trenitalia si potrà ricevere lo sconto del 30% sul prezzo base dei biglietti Intercity, Intercity Notte e Frecce per assistere al Milano Summer Festival. L’offerta chiamata “Speciale Eventi” sarà fruibile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno per viaggi da o per Milano. I biglietti si potranno acquistare con sconto al 30% nelle seguenti date:

  • viaggio di andata dal 17 al 19 giugno e/o viaggio di ritorno dal 19 al 20 giugno,
  • andata dal 26/06 al 3/07 e/o ritorno dal 28/06 al 4/07,
  • viaggio andata dal 6 al 10 luglio e/o viaggio di ritorno dall’8 all’11 luglio ed infine
  • andata dal 15 al 27/07 e/o viaggio di ritorno dal 17 al 28/07.

Da tale offerta saranno esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business e lo sconto inoltre si potrà applicare anche solo per il viaggio di andata o di ritorno per o da Milano. Per poter acquistare i biglietti in promozione si dovrà selezionare il viaggio di andata e ritorno per Milano, si dovrà poi selezionare la voce “vedi altre offerte” e nel relativo menù a tendina la voce “speciali eventi”. Si dovrà poi inserire il codice di prenotazione “MSF18” nello spazio “codice accordo” e selezionare conferma. Ovviamente a bordo del treno, qualora richiesto, si dovrà presentare il biglietto o la prenotazione del biglietto per il Milano Summer Festival. Il cambio di prenotazione, di biglietto e il rimborso, infine, non saranno consentiti.

Leggete anche: Firenze Rocks Festival 2018 con Guns ‘N Roses, Iron Maiden e Ozzy: prezzi biglietti e sconti Trenitalia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Viaggi

I commenti sono chiusi.