Milano Summer Festival 2018: le date, gli artisti tra cui Marilyn Manson e le offerte Trenitalia

Ecco le date, gli artisti tra cui Marilyn Manson e le offerte Trenitalia del Milano Summer Festival 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date, gli artisti tra cui Marilyn Manson e le offerte Trenitalia del Milano Summer Festival 2018.

Torna la grande musica live all’Ippodromo di San Siro. A breve infatti ci sarà il Milano Summer Festival 2018 che debutterà 19 giugno con il concerto del Reverendo ovvero di Marilyn Manson. Ecco allora tutte le date e gli artisti in programma nonché le offerte di Trenitalia.

Milano Summer Festival 2018: date ed artisti

Il Milano Summer Festival tornerà il 19 giugno 2018 con il concerto di Marilyn Manson che approderà in Italia con il tour del suo ultimo album il cui nome è “Heaven Upside Down”. Si proseguirà  poi con la data del 28 giugno quando sul palco dell’Ippodromo di San Siro approderà uno dei chitarristi più importanti del pianeta. Parliamo di Carlos Santana che arriverà nel nostro paese con il suo “Divination Tour 2018”. Il giorno seguente ovvero il 29 giugno sarà la volta di Martin Garrix, il Dj numero 1 al mondo.

Vi sarà poi una lunga pausa ed i concerti all’Ippodromo di Milano torneranno il 3 luglio con il concerto di Caparezza mentre l’8 luglio ci saranno gli attesissimi Prophets of Rage, di nuovo in Italia dopo l’ottima esibizione dell’anno scorso al Firenze Rocks. A grande richiesta, poi, il giorno seguente ovvero il 9 luglio arriveranno gli Iron Maiden il cui tour “Legacy of Beast World” partirà il 26 maggio da Tallin in Estonia per concludersi il 18 agosto a Londra alla O2 Arena. Il 10 luglio ci saranno gli Alice in Chains che presenteranno il loro ultimo disco che è ancora un fase di preparazione mentre il 17 luglio sarà la volta di Justice più MGMT-Special Guest Parcels.

Il 20 luglio al Milano Summer Festival si esibiranno per gli amanti della musica elettronica gli amatissimi Chemical Brothers mentre il giorno 23 luglio i JethroTull. Il 25 luglio ci sarà Alanis Morrisette mentre il giorno della chiusura del festival che sarà il 27 luglio ci sarà Robert Plant che presenterà il suo ultimo disco “Carry Fire”.

Offerte Trenitalia Milano Summer Festival

Trenitalia comunica che in vista del Milano Summer Festival 2018, che si terrà presso l’Ipprodromo del Galoppo di San Siro, offrirà delle ottime offerte per viaggiare con Frecce, Intercity ed Intercity Notte nelle date dei concerti. Nel dettaglio si potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con lo sconto del 30% sul prezzo Base dei biglietti grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan del rock.

Trenitalia informa che l’offerta Speciale Eventi sarà acquistabile fino a 24 ore precedenti la partenza del treno per viaggi da o per Milano nelle seguenti date:

  • andata dal 17 al 19 giugno e/o ritorno dal 19 al 20 giugno,
  • andata dal 26 giugno al 3 luglio e/o ritorno dal 28 giugno al 4 luglio,
  • andata dal 6 al 10 luglio e/o ritorno dall’8 all’11 luglio ed infine
  • andata dal 15 al 27 luglio e/o ritorno dal 17 al 28 luglio.

Non si potranno acquistare offerte per livelli di servizio Executive e salottino Business e lo sconto potrà essere applicato anche per il solo viaggio di andata o di ritorno. Trenitalia ricorda infine che per usufruire dell’offerta si dovrà avere un biglietto per il Milano Summer Festival e lo si dovrà esibire a bordo del treno qualora esso venga richiesto. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Trenitalia.

Leggete anche: Firenze Rocks Festival 2018 con Guns ‘N Roses, Iron Maiden e Ozzy: prezzi biglietti e sconti Trenitalia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Viaggi

I commenti sono chiusi.