Milano Autoclassica 2016: date, prezzo, sconti e come arrivare in fiera con la metropolitana

Ecco le info sulle date, il prezzo, gli sconti e su come arrivare in fiera con la metropolitana a Milano Autoclassica 2016, la manifestazione dedicata alle quattro ruote.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date, il prezzo, gli sconti e  su come arrivare in fiera con la metropolitana a Milano Autoclassica 2016, la manifestazione dedicata alle quattro ruote.

A breve i padiglioni della Fiera di Rho ospiteranno la sesta edizione di Milano Autoclassica, la manifestazione dedicata alle quattroruote. Ecco allora nel dettaglio le date del 2016, le informazioni su come arrivare alla Fiera con la metropolitana, il prezzo dei biglietti con i relativi sconti e le info sull’evento.

Milano Autoclassica 2016: date 2016 e info evento

Milano Autoclassica, la manifestazione dedicata alle quattro ruote inizierà domani 25 novembre e si protrarrà fino al 27 novembre 2016. Per l’intero fine settimana, quindi, gli amanti delle automobili potranno immergersi completamente nel mondo dei motori. Saranno esposte vetture d’epoca con un’ ampia sezione dedicata al collezionismo storico, ai ricambi ma anche ai club e ai registri storici.

Vi è grande attesa per la Lamborghini che sarà mostrerà all’interno del padiglione 18 la nuova Centenario  mentre la Aston Martin mostrerà la DB11. Vi informiamo che la mostra sarà articolata in base alle novità di prodotto che saranno presentate vicino alle icone delle case automobilistiche e alle auto classiche. Le vetture storiche che potranno essere acquistate saranno circa 1500 ed esse andranno dagli anni venti fino agli anni novanta. Vi sarà poi un’area dedicata ai pezzi di ricambio originali ma anche agli accessori.

Biglietti, sconti e orari Milano Autoclassica 2016

Milano Autoclassica sarà aperta al pubblico il 25,26 e 27 novembre dalle ore 9.30 fino alle 19. Per arrivarci si dovrà prendere la metropolitana rossa fino a Rho Fiera Milano. Non sarà però possibile raggiungere il polo fieristico con il biglietto urbano ma se ne dovrà acquistare uno extraurbano. I biglietti disponibili sono quello di 2.50 euro per corsa singola con validità soltanto sulle linee Tre Nord (limitatamente alle stazioni all’interno del comune di Milano) e sulla metropolitana. Tale biglietto non sarà valido per arrivare a Rho Fiera con il treno. Quello di andata e ritorno di 5 euro sarà valido per la metropolitana , per le linee extraurbane e su passante gestito da Tre Nord fino a Rho Fiera.

Il costo dei biglietti sarà di 18 euro intero che sarà acquistabile anche online e di 15 euro ridotto per ragazzi dai 13 ai 17 anni, anch’esso acquistabile online. Per i bambini fino ai 12 anni di età, invece, il ticket sarà gratuito. Infine il pacchetto famiglia, comprendente due adulti più due ragazzi dai 13 ai 17 anni, costerà 48 euro. Infine i gruppi di minimo 10 persone con autorizzazione della segreteria pagheranno 12.50 euro ciascuno. Per altri eventi culturali in Italia, leggete anche: concerto Harry Potter a Roma dicembre 2016, prezzo biglietti e Santa Claus Village e Villaggio di Babbo Natale 2016 all’Edenlandia di Napoli e a Lago Patria.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Curiosità, Quattroruote, Risparmiare

Leave a Reply