In molti sono stanchi di pagare bollette telefoniche salate per cui cercano un piano grazie al quale risparmiare ma avere allo stesso tempo la formula del tutto compreso. Parliamo dei messaggi, di internet e delle chiamate, il tutto in un’unica promozione. Ebbene, ci sono molte offerte telefoniche da cogliere al volo anche al di sotto dei 5 euro. Sembra incredibile ma invece è vero.

Il consiglio è quello di non fermarsi alla prima offerta conveniente ma effettuare una comparazione di quelle proposte dai diversi operatori.

Chi vive in una grossa città non ha grossi problemi di copertura per cui ha un’ampia scelta mentre chi vive in montagna alle volte è obbligato a sceglier tra due operatori telefonici quando è fortunato.
Ecco allora una guida alla scoperta delle migliori offerte telefoniche di settembre 2022, quelle che costano meno di 5 euro già da un po’.

Quali operatori scegliere per avere promozioni convenienti?

Tra le migliori offerte telefoniche di settembre 2022 c’è la Start Xplus Reward di 1Mobile in edizione limitata. La si può sottoscrivere fino al 12 settembre e grazie ad essa al costo di 4,99 euro al mese (che diventeranno 4,49 euro dal terzo mese) si avrà il pacchetto tutto compreso. Più nel dettaglio si riceveranno 20 Gb di internet in 4G più 10 Gb in omaggio dal terzo rinnovo, minuti illimitati verso tutti e 30 messaggi. Inoltre si potrà contare di tariffe dedicate per l’estero. Potranno fruire di tale offerta i nuovi clienti in portabilità nonché le nuove attivazioni. Il costo di attivazione sarà poi di 10 euro per chi viene da Vodafone o per chi è nuovo cliente mentre di 5 euro se si effettuerà portabilità da tutti gli altri operatori.

Quali sono le tariffe più convenienti?

C’è poi la Trivela di Rabona Mobile tra le offerte telefoniche migliori di settembre. Costa 4,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero e per chi passa da un altro operatore.

Offre minuti e messaggi illimitati nonché 33 gigabyte di internet per navigare in 4G. Rabona comunica che la sim ha un prezzo di listino di 19,99 euro invece di 29,99 euro in offerta con incluso un bonus di 25 euro. In più per attivare la sim è necessaria una ricarica il primo mese uguale a 10 euro.
Infine segnaliamo la Spusu 1, offerta che costa 3,99 euro al mese. Offre 1 giga di internet, 100 minuti, 100 messaggi e fino a 2Gb di riserva. Con quest’offerta si potranno chiamare numeri fissi e mobili gratis in tutta la Ue nonché inviare messaggi. Il cambio della tariffa sarà gratuito e a zero vincoli mentre la segreteria telefonica ed il controllo costi si potranno personalizzare.
[email protected]