Mese gratis con Dazn fino al 6 ottobre per vivere 3 partite di Serie A ed i canali Eurosport 1 e 2

La prova gratuita di Dazn sarà limitata, per attivarla si dovrà fare in fretta: le info e le offerte del momento.

di , pubblicato il
La prova gratuita di Dazn sarà limitata, per attivarla si dovrà fare in fretta: le info e le offerte del momento.

Dazn è la piattaforma di streaming per gli amanti dello sport. Su di essa, infatti, sarà possibile vedere le tre partite non in programma su Sky del campionato di calcio della Serie A Tim. Parliamo di quella del sabato sera, di quella della domenica alle 12.30 e sempre della domenica una di quelle delle 15.

Il primo mese sarà gratuito poi si dovrà sostenere il costo di un abbonamento. Di seguito i dettagli.

Dazn ed il costo dell’abbonamento

L’abbonamento a Dazn, la piattaforma streaming di calcio, sarà gratuito il primo mese e poi costerà 9,99 euro ogni mese. A differenza di qualche mese fa adesso si evince che si potrà fruire della gratuità del primo mese soltanto se si sottoscriverà un abbonamento fino al 6 ottobre 2019. Durante tale mese non verrà addebitato nessun costo e sarà poi possibile disdire l’abbonamento quando si vuole. Anche durante la normale tariffazione di 9,99 euro al mese, poi, si potrà recedere dal contratto quando si vuole senza pagare penali o spese extra.

Contenuti e come sottoscrivere abbonamento

I contenuti della tv in streaming Dazn saranno fruibili sugli Android Tv, sgli smartphone, sugli Apple Tv, sulle smart Tv, sui tablet, sugli iPad, sulle XBox One, sulla PlayStation 4 e sugli iPhone. Sarà possibile associare al proprio account fino a sei dispositivi e guardare in contemporanea gli eventi su due terminali.

Per sottoscrivere il contratto basterà collegarsi alla pagina web di Dazn cliccando sulla barra gialla “comincia il tuo mese gratuito”. Ovviamente sarà necessario inserire i dati personali, una e-mail valida ed una password. I contenuti di Dazn, poi, saranno inclusi per chi ha un abbonamento a Sky Q, My Sky e digitale terrestre con pacchetto Calcio e Sport e con Sky-Dazn. Il prezzo sarà pari a zero per coloro che sono clienti Sky da più di tre anni mentre gli altri potranno pagare 7,99 euro invece di 9,99 euro.

Cosa comprende l’offerta di Dazn

Come detto, l’offerta Dazn comprenderà 3 partite a settimana della Serie A Tim per cui gli incontri totali saranno 113.

Inoltre si potranno seguire tutti gli highlights della giornata e 9 partite su 10 in esclusiva della serie BKT. E ancora la Liga, la Ligue 1, la Eredivise, la MLS, la Chinese Super League, la JLeague e la FA Cup. E anche la Carabao Cup, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana.

Da poco poi sono fruibili anche gli sport offerti dai canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 HD come il Roland Garros, la Vuelta, gli Us Open, il Giro d’Italia, il Tour de FRance, la Eurolega, la Lega Basket, lo sci alpino e quello nordico, la SuperBike, il Rugby, la MLB, la NFL, il Volley CEV, la Indicar, la Nascar e la Boxe.

Leggete anche: Sky Calcio e Sky Sport presentano l’offerta Sky-Dazn senza alcun costo aggiuntivo.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.