Torniamo a parlare di offerte viaggi per i mercatini di Natale 2017. Il tempo stringe per chi intende visitare i celebri mercatini natalizi più belli in Europa, soprattutto per coloro che sono alla ricerca di qualche proposta low cost. Le città europee ed italiane sotto le feste si trasformano in luoghi magici, accoglienti, luminosi e colorati ma accanto a questa immagine idilliaca dei mercatini, ci sono i prezzi sempre più alti di hotel e trasporti. Di seguito, allora, vi indichiamo alcune offerte per visitare le città europee durante il periodo natalizio molto convenienti.

Da Tallin ai mercatini di Natale a Vienna e Monaco

La prima offerta che ci suggerisce Piratinviaggio ci porta a Tallin, una città magica da visitare sotto le feste. L’offerta include il volo da Milano e 3 notti in hotel nel periodo che va dal 18 novembre al 7 gennaio, quando andranno in scena i mercatini. Si alloggerà presso il PK Ilmarine Hotel a 300 metri dal centro storico con colazione inclusa. I prezzi partono da 122 euro a persona comprensivi di volo andata e ritorno da Malpensa o Bergamo e 3 notti in hotel. Qui il link all’offerta.

Da non perdere sotto le feste i bellissimi mercatini di Natale a Parigi. L’offerta che vi indichiamo comprende il volo da Milano, Pisa, Venezia, Catania, Roma, Bologna, Cagliari, Napoli, Palermo, Bari, Firenze, Genova, Torino e 3 notti presso la Villa Royale nel cuore di Montmartre. I prezzi partono da 147 euro a persona tra il 23 novembre e il 26 dicembre, a scelta. Ecco il link all’offerta 

Tra le novità dei mercatini di Natale segnaliamo quelli in Polonia, esattamente a Breslavia. Il pacchetto viaggio include i voli da Milano, Roma, Napoli, Palermo e 3 notti presso l’hotel 4 stelle Scandic Wroclaw con accesso alla sauna gratis. Un’occasione unica per vivere la magia del Natale nella fredda Polonia con prezzi davvero low cost: si parte da 78 euro a persona per viaggiare nel periodo tra il 17 novembre e il 22 dicembre.

Ecco il link alla proposta.

Immancabili i pacchetti low cost per i Mercatini di Natale a Vienna. L’offerta include il volo in partenza da Milano, Roma, Napoli, Venezia, Bologna, Catania e il soggiorno di 2 notti presso l’hotel 3 stelle Boutique Hotel Donauwalzer vicino alla metro. Il prezzo di questa offerta è di 137 euro a persona base, per viaggiare da novembre al 31 dicembre, quando Vienna da il meglio di se. Qui il link all’offerta.

Chiudiamo con un altro classico quando si parla di mercatini natalizi ossia Monaco di Baviera. L’offerta in questione include i voli in partenza da Milano e Roma e 3 notti presso l’hotel Derag Livinghotel am Deutschen Museum molto vicino a Marienplatz. I prezzi base hanno un costo di 20 euro a persona, come potete vedere dal link che vi indichiamo.