Mercanteinfiera Parma 2017 con Italobus: date, prezzo biglietti, orari e info sconti

Ecco le info sulle date, il prezzo dei biglietti con sconti, gli orari e l'iniziativa di Italobus per Mercanteinfiera Parma 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle date, il prezzo dei biglietti con sconti, gli orari e l'iniziativa di Italobus per  Mercanteinfiera Parma 2017.

Mercanteinfiera è la mostra internazionale di antichità, collezionismo e modernariato in cui più di mille espositori provenienti da tutte le piazze europee esibiranno le proprie scoperte nella città di Pama. Ecco allora le info a riguardo, il prezzo degli biglietti con sconti , gli orari ed infine l’iniziativa proposta da Italobus.

Date, prezzo biglietti con sconti e info Mercanteinfiera

Mercanteinfiera è la mostra internazionale delle antichità che si svolgerà a Parma dal 25 febbraio al 5 marzo 2017. Durante tali giorni, quindi, si potrà scegliere di comperare tantissimi pezzi di stili diversi  dalle ore 10 alle 19. Il prezzo per i biglietti sarà di 10 euro intero mentre ridotto per gli architetti con tesserino  costerà 7 euro. Se il ticket sarà acquistato online, infine, il costo sarà di 8 euro. I ragazzi al di sotto dei 14 anni non pagheranno l’ingresso soltanto se accompagnati da un adulto.

Mercante in fiera Parma 2017 con Italobus

Sul sito di Italo Treno, a questo indirizzo, si evince che il Mercanteinfiera si terrà dal 25 febbraio al 5 marzo a Parma e per l’occasione, Italobus fermerà direttamente all’ingresso della fiera sabato 25 febbraio e sabato 4 marzo. Si dovrà però scegliere come destinazione Parma Fiera durante l’acquisto del biglietto. Si potrà quindi partire in treno e proseguire in bus con un solo biglietto. Ricordiamo, infine, che non  sarà possibile acquistare il solo ticket di Italobus. Per info su altri eventi culturali in Italia, leggete anche: San Valentino 2017: cosa fare in Italia, eventi più belli per la festa degli innamorati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Curiosità, Offerte Italo, Risparmiare, Viaggi