Mega offerte Italo Treno inverno 2018: biglietti a partire da 9,90 euro e cinema2x1

Ecco le mega offerte e promozioni di Italo Treno dell'inverno 2018: biglietti a partire da 9,90 euro e cinema2x1, le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le mega offerte e promozioni di Italo Treno dell'inverno 2018: biglietti a partire da 9,90 euro e cinema2x1, le info.

Italo Treno ha iniziato l’anno 2018 con delle megaofferte grazie alle quali si potranno acquistare biglietti a partire dalla cifra di 9,90 euro. E non solo. Si potrà andare al cinema in 2 pagando un solo biglietto in tutte le sale Spaces Cinema aderenti presso le quali si potrà visionare “l’uomo sul treno”. Ecco tutte le info e promozioni di Italo.

Tutte le offerte Italo Treno 2018

A partire dal 1 maggio 2018 Italo Treno lancerà l’alta velocità da Milano a Venezia. Come comunica il sito a questa pagina web, ci si potrà fermare anche nelle stazioni di Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova e Venezia Mestre. I biglietti se prenotati con un certo margine di anticipo partiranno dalla cifra di 9,90 euro. Inoltre a partire dal 1 luglio 2018, Milano e Venezia Santa Lucia avranno 14 collegamenti al giorno per raggiungere le due città in sole 2 ore e 25 minuti.

Speciale Veneto è invece la promozione di Italo Treno grazie alla quale si potrà visitare Venezia, Padova, Verona e Rovigo a soli 9,90 euro. L’offerta sarà valida per viaggi in Smart con origine e destinazioni su indicate. Saranno esclusi da questa offerta i collegamenti per o da Napoli. Tale offerta, infine, non sarà modificabile, rimborsabile e sarà soggetta a disponibilità.

Italo Treno tutte le offerte di inizio 2018

Tra le offerte del 2018 di Italo Treno, segnaliamo inoltre quella grazie alla quale si potranno acquistare biglietti per Milano-Roma o viceversa al costo di 19,99 euro. A tale prezzo vi saranno solo duemila biglietti per cui si dovrà prenotare quanto prima. La promo sarà valida per posti in ambiente smart e non sarà modificabile né rimborsabile.

Infine “2 poltrone per 1” è l’iniziativa dedicata a tutti gli iscritti a Italo Più grazie alla quale si potrà andare al cinema in 2 acquistando 1 solo biglietto. Ciò il 27 ed il 28 gennaio 2018 in tutte le sale The Space Cinemas aderenti dove si potrà visionare il film “l’uomo sul treno” di Jaume Collet – Serra con protagonisti Vera Farmiga, Liam Neeson, Patrick Wilson, Dean-Cahrales Chapman e Killian Scott. Si dovrà però scaricare il codice cinema, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Offerte Trenitalia ed Italo Treno: il 2018 inizia a suon di super offerte 2×1 e sconti fino al 40%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.