Mega offerte invernali Ryanair e Volotea: voli di venerdì a metà prezzo e non solo

Ecco le offerte di benerdì 2 ottobre super low cost e con mega prezzi di Ryanair e Volotea.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di benerdì 2 ottobre super low cost e con mega prezzi di Ryanair e Volotea.

“Voli di venerdì a metà prezzo solo per 24 ore” è la super offerta del giorno della compagnia aerea low cost Ryanair. Volotea propone invece la promozione “Autunno, una nuova stagione per le tue vacanze” con voli a partire dai 9 euro. Ecco qualche dettaglio in aggiunta.

L’offerta di venerdì 2 ottobre della Ryanair

Chi prenoterà un volo Ryanair entro le 23.59 di oggi 2 ottobre potrà pagare la metà per viaggiare da oggi fino al 30 novembre 2020. Tutte le tariffe saranno però soggette a disponibilità.

Ecco qualche esempio di voli di sola andata: da Milano Bergamo per Budapest il 6 novembre il prezzo di 1 volo di sola andata partirà da 9,62 euro in tariffa Value invece di 16,99 euro. A questo prezzo è rimasto soltanto 1 volo con partenza alle ore 20.45 ed arrivo a destinazione alle ore 22.20. Nella stessa giornata pagando un poco di più ma sempre in tariffa Value si potrà optare per il volo con partenza alle ore 10.45 ed arrivo alle ore 12.20 con un prezzo che partirà da 11,62 euro invece di 21,99 euro. Ricordiamo che la tariffa Value è quella che permette di portare a bordo soltanto una piccola borsa di 40x20x25 centimetri che deve entrare nello spazio sotto il sedile.

Segnaliamo poi il volo di sola andata da Roma Ciampino per Dublino di venerdì 23 ottobre a partire da 17,12 euro invece di 32,99 euro in tariffa Value. La partenza sarà alle ore 11.20 e l’arrivo a destinazione alle ore 13.25 per una durata di viaggio complessiva di 3 ora e 5 minuti.

Offerte Volotea da 9 euro

“Autunno, una nuova stagione per le tue vacanze” è l’offerta del momento della Volotea con voli a partire da 9 euro. Tale prezzo sarà per voli di sola andata, tasse incluse e soggetti a disponibilità.

Le prenotazioni a tale cifra si potranno effettuare entro oggi 2 ottobre per voli fino all’11 gennaio 2021 ed il numero di posti sarà limitato.

Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Bari per Venezia partirà dal prezzo di 9 euro il 14 dicembre. La partenza sarà alle ore 15.50 mentre l’arrivo a destinazione è previsto per le ore 17.10 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 20 minuti.

Segnaliamo inoltre il volo di sola andata da Genova verso Napoli a partire da 9 euro del 25 novembre. La partenza sarà alle ore 16.20 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 17.45 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 25 minuti. Si ricorda che a questo prezzo si potrà portare a bordo degli aerei soltanto un bagaglio a mano delle misure di 55x40x20 centimetri. Per l’emergenza Coronavirus, la Volotea comunica che chi non ha l’imbarco prioritario dovrà imbarcarlo in forma gratuita al banco check-in prima di arrivare al gate di imbarco.

Potrebbe interessarti: Offerte voli Ryanair ed Alitalia: è il momento di cambiare oblò, promozioni super low cost

[email protected]

Argomenti: ,