C’è una mega offerta Trenitalia grazie alla quale si potrà ricevere il 70% di sconto sul biglietto base intero. In più l’azienda comunica che ci saranno delle novità per quanto riguarda l’orario estivo. Si potrà contare su 240 Frecce in più al giorno e 124 Intercity in tutta la penisola. Trenitalia comunica inoltre che ci saranno anche aggiunte di Freccialink. Esattamente 24 collegamenti nei fine settimana per raggiungere località di montagna, di mare ma anche città d’arte e tanto altro. Ricorda inoltre che tra le nuove fermate estive ci saranno Diamante, Maratea, Polignano a Mare e tante altre.

Potenziata l’offerta delle Frecce

Sia per le località turistiche che per quelle costiere, Trenitalia ha potenziato l’offerta. Aggiunge infatti otto Frecciarossa al giorno tra il Nord Italia e la Calabria e 30 sia Frecciarossa che Frecciargento tra il Nord Italia e la costa Adriatica. Inoltre 16 Frecciarossa ed Frecciargento tra Roma e la Calabria e 13 sempre tra la capitale e la Puglia. In più ci saranno 2 Frecciarossa notturni tra Milano e Reggio Calabria dal giovedì alla domenica e la possibilità di prendere le navi Blujet per la Sicilia.
L’azienda comunica inoltre che torneranno i 2 Frecciargento giornalieri da Milano alla costa Adriatica fino a Pescara. In più ce ne saranno altri due il sabato e la domenica da Bolzano, Trento e Verona. Infine due nuove collegamenti Frecciarossa il venerdì, sabato e e domenica tra le città di Milano, di reggio Emilia Av, Roma, Firenze ed il Cilento.

Ma qual è la super offerta Trenitalia?

La mega offerta Trenitalia si chiama Speciale A/R in giornata -70%. Che significa? Esattamente che chi viaggerà il sabato andata e ritorno avrà uno sconto fino al 70%. Quest’offerta sarà valida sui treni AV Fracciarossa, Frecciabianca e Frecciargento in prima ed in seconda classe nei livelli di servizio Executive, prima Business, seconda Premium e seconda Standard.

Il ticket di viaggio si potrà acquistare fino al giorno prima della data di partenza ma non si potrà chiedere il rimborso, solo la modifica. Ovviamente vista l’offerta il numero dei posti sarà limitato e varierà a seconda del treno prescelto e del servizio. Quest’offerta, infine, comunica Trenitalia, non si potrà cumulare con altre compresa la riduzione per i ragazzi. Ricordiamo che l’azienda ha anche lanciato una succosissima promozione grazie alla quale i bimbi viaggiano gratis.
[email protected]