Oltre alla semplice promozione Tim Vision con Dazn per fruire di tutta la serie A, la Champions, l’Europa League e le Olimpiadi, Tim ha lanciato anche l’offerta Gold. Grazie ad essa si potrà fruire anche dei contenuti di Disney+ e di quelli di Netflix ad un prezzo in super promozione. Ecco maggiori dettagli in merito.

La mega offerta Tim Vision con Dazn, Netflix e Disney+

La super offerta Tim Vision con Dazn, Infinity+, Netflix e Disney+ si chiama Tim Vision Gold.

Essa costerà in promozione per 12 mesi 34,99 euro invece di 49,99 euro. Fino al 31 agosto, però, si pagheranno soltanto 10 euro in quanto il resto lo offrirà Tim. Tale promozione sarà valida solo per attivazioni richieste entro il 28 luglio.
L’offerta includerà Tim Vision del valore di 6,99 euro al mese, Dazn del valore di 29,99 euro mensili, Disney+ di 8,99 euro a mese, Infinity+ di 7,99 euro al mese e Netflix piano standard di 11,99 euro mensili. Come detto per 12 mesi si pagheranno 34,99 euro ma dal 1° settembre 2022 il prezzo sarà di 49,99 euro. Dall’informativa per il cliente si legge poi che la TimVision Gold sarà attivabile dai clienti Tim con già attivo il servizio internet di rete fissa o che lo attiveranno contestualmente. Tale offerta e tutti i servizi inclusi saranno a tempo determinato salvo recesso per giusta causa che Tim comunicherà tranne che per Infnity+. I servizi di quest’ultimo cesseranno in automatico dopo 12 mesi dall’attivazione.

Tim Vision Gold con Dazn cosa permetterà di vedere?

Con l’abbonamento a Tim Vision si potranno visionare serie tv, film, produzioni originali ed alcuni programmi della Mediaset trasmessi negli ultimi sette giorni. Inoltre si avrà accesso a Discovery+ e ai più grandi eventi sportivi di Eurosport Player per 12 mesi come ad esempio le Olimpiadi ti Tokyo 2020. Dopo dodici mesi Eurosport, poi, si disattiverà in automatico senza costi.


L’abbonamento a Dazn permetterà di visionare tutta la serie A, la serie B, la Uefa Europa League e le partite più importanti della Uefa Europa Conference League, Liga, Motogp, Golden Boy e tanto altro. A tutto ciò si aggiungeranno i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Grazie all’abbonamento Disney+ si potrà fruire di contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro dispositivi in contemporanea. Si ricorda che Disney+ è la casa di Disney, di Star Wars, di Marvel, Pixar, Star e National Geographic per cui si avrà accesso a tali contenuti originali.
Infinity+, invece, darà accesso alle prossime tre stagioni della Champions League con 104 partite nella prossima stagione. Inoltre si potrà contare sul meglio del cinema, della serie televisive e del calcio europeo. Infine si avrà il piano standard di Netflix che consentirà la visione dei contenuti senza limiti di serie tv, cartoni animati, film e tanto altro su due dispositivi in contemporanea e in Hd.

Leggi anche: Qual è la differenza tra l’offerta Tim Vision con Dazn e quella solo Dazn? Serie A, Champions, Europa League ed Olimpiadi si vedranno?
[email protected]