Mediaset Premium Vs Sky, un aprile 2018 a colpi di offerte: quale scegliere?

Aprile 2018 a colpi di offerte da 9,90 euro al mese: quale scegliere tra quelle di Mediaset Premium e quelle di Sky?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Aprile 2018 a colpi di offerte da 9,90 euro al mese: quale scegliere tra quelle di Mediaset Premium e quelle di Sky?

Prosegue la lotta a suon di offerte tra Sky e Mediaset Premium. Ma quale abbonamento scegliere? Ecco le principali promozioni dei due operatori pay tv grazie alle quali si potrà fruire del cinema, della visione delle serie tv, del calcio della serie A, della Motogp, della Formula 1, della Champions League con la grande Roma e della Uefa Europa League.

Offerte Mediaset Premium aprile 2018

Tutto Premium è la super offerta di Mediaset grazie alla quale a soli 9,90 euro si avranno tutti i pacchetti. Parliamo di cinema con oltre 2.500 film all’anno dalle grandi prime tv ai capolavori di sempre. Si potranno visionare nove canali per soddisfare i gusti di tutti ovvero Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni più 24 e ancora Premium Cinema Energy HD (e Premium Energy +24), Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal.

Si potranno seguire le nuove stagioni delle più amate e seguire serie televisive americane con otto canali tematici ovvero Premium Joi (e Premium Joi +24), Premium Stories, Premium Crime HD (e Premium Crime +24), Premium Action HD (e Premium Action +24). In esclusiva, infine, ci sarà Premium: ID – Investigation Discovery.

E ancora si potrà seguire il campionato serie A Tim 2017-2018 delle otto squadre Premium ovvero Roma, Lazio, Napoli, Milan, Juventus, Inter, Fiorentina e Genoa nonché la Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Superliga Argentina, i Campionati brasiliani Carioca/Paulista, Arsenal Channel, Barca TV e la NFL. Infine si potrà visionare in esclusiva la Champions League 2017-2018 in esclusiva, fino alla finale di Kiev del 26 maggio 2018.

Sky, le principali offerte di aprile 2018

Le principali offerte Sky con l’HD sono Experience ed Experience Plus. La prima avrà un costo a partire da 29,90 euro al mese per i primi dodici mesi mentre la seconda 50,90 euro al mese sempre per il primo anno. Entrambe offriranno un pacchetto a scelta tra Sky Sport (con tutti i gran premi in diretta della Formula 1 e della MotoGP nonché la UEFA Europa League ed altri importanti sport come il rugby, il tennis ed il golf) o Sky Calcio (con con tutta la Serie A Tim e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it) o Sky Cinema (con il miglior cinema ed 1 una visione al giorno).

Con entrambi gli abbonamenti oltre a 1 dei pacchetti su enunciati si avrà Sky Tv e Sky Famiglia con gli show e le migliori serie televisive nonché documentari e programmi per ragazzi. La differenza di prezzo sarà perché: la prima offrirà la vista dei contenuti in contemporanea su 1 Tv e 1 Device mentre la seconda su 3 Tv più 2 device. Infine per entrambe le promo la qualità di visione sarà in HD e in 4K HDR.

Leggete anche: Intesa Sky-Mediaset dal 1° giugno inizia la rivoluzione mediatica, nascerà una mini Sky anche con serie A?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Pay tv

I commenti sono chiusi.