Mediaset Premium, un’offerta così con sconto del 70% non si era mai vista/ E Sky con che promo risponde?

Offerte Mediaset Premium migliori di quelle di Sky? Si parte da 9,90 al mese con sconti del 70%.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Offerte Mediaset Premium migliori di quelle di Sky? Si parte da 9,90 al mese con sconti del 70%.

Siamo giunti alla metà del mese di aprile 2018 e Mediaset Premium lancia una nuovissima offerta per competere alla grande con Sky. A soli 9,90 euro al mese, infatti, si potrà vedere tutta la serie A e non solo. E Sky come risponde a tale splendida promozione?

L’offerta super di Mediaset Premium aprile 2018

“Tutto ciò che ami è su Premium” è la nuova super offerta di Mediaset grazie alla quale a soli 9,90 euro al mese si avranno tutti i pacchetti. Tale offerta sarà valida fino al 30 giugno 2018. Ricordiamo che la promo con tutti i pacchetti inclusi ha un costo mensile di 36 euro per cui chi l’attiverà avrà uno sconto all’incirca del  70%.

Con il pacchetto tutto incluso di Premium si potranno visionare gli incontri delle otto squadre Premium di Serie A e non solo. In esclusiva si potranno vedere anche le maggiori competizioni straniere: Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Superliga Argentina ed i campionati brasiliani Carioca/Paulista. Si potrà gustare il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro ancora. Si avrà l’esclusiva della Champions League con la grande Roma, il pacchetto cinema con oltre2500 film all’anno e il pacchetto serie tv.

Sky, le tre offerte di aprile 2018

Essential, Experience ed Experience Plus: queste sono le tre offerte che Sky lancia per contrastare Mediaset. La prima costerà 29,90 euro, prezzo bloccato per due anni a fronte del quale si riceveranno 2 pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema. Con Sport si avrà accesso a tutti i GP in diretta della Formula 1 e della MotoGP, alla UEFA Europa League, al tennis, al rugby e a tanto altro. Con Calcio si avrà accesso a tutta la Serie A TIM e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it ed infine con Cinema si avrà una prima visione ogni giorno, si potranno vedere i film campioni di incasso e quelli più attesi e acclamati della stagione. Oltre a ciò si avrà incluso nel prezzo Sky Tv con le migliori serie tv e gli show.

Experience ed Experience Plus offriranno un pacchetto a scelta tra cinema, calcio e sport più incluso nel prezzo Sky Tv e Sky Famiglia, quest’ultimo con i programmi per i ragazzi. Prezzo del primo 29,90 euro per un anno, prezzo del secondo 50,90 euro al mese per un anno.

La differenza è che Essential non supporterà l’HD e i contenuti di Sky potranno essere fruiti su 1 schermo. Experience ed Experience supporteranno l’HD e il 4K HDR Ready ma mentre i contenuti del primo potranno essere visti solo su 1 Tv e 1 Device, quelli del secondo su 3 Tv e 2 device.

Leggete anche: Sky e Mediaset Premium diritti tv: serie A non più in esclusiva, MediaPro “più calcio per tutti”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv