Mediaset Premium ti porta alla finale di Champions League 2017-2018 gratis a Kiev: ecco come

Mediaset Premium ti porta all'estrazione dei quarti di finale di Champions League 2017-2018 e alla finalissima di Kiev gratis: ecco come partecipare.

di , pubblicato il
Mediaset Premium ti porta all'estrazione dei quarti di finale di Champions League 2017-2018 e alla finalissima di Kiev gratis: ecco come partecipare.

Mediaset Premium ha indetto un concorso per promuovere il sito www.premiumsporthd.it e le attività editoriali del canale televisivo Premium Sport HD. Fino al giorno 1 maggio 2018, infatti, si potrà partecipare gratuitamente al concorso a premi” Play Like a Champion, un Selfie per Kiev” per vincere un viaggio a Kiev comprensivo di hotel, volo e biglietti per la finale di Champions League 2017-2018.

Ecco le info.

Concorso Mediaset Premium per Champions League 2017-2018

Fino alle ore 23.59 del 1 maggio 2018 tutti i maggiorenni residenti in Italia potranno partecipare gratuitamente al concorso “PLAY LIKE A CHAMPION, UN SELFIE PER KIEV”collegandosi al sito www.premiumsporthd.it e accedendo all’apposita sezione. Ci si dovrà però iscrivere inserendo i dati richiesti nel form online. Tali dati dovranno essere veritieri e comprensibili altrimenti in caso di vincita il premio non verrà erogato.

Il concorso avrà due sessioni di partecipazione: la prima chiamata “Train Like a Champion” e la seconda “Play like a Champion”. L’estrazione della prima avverrà il 21 febbraio mentre quella della seconda il 2 di maggio 2018. Per partecipare si dovrà caricare sul sito www.premiumsporthd.it un massimo di 5 fotografie diverse (di peso massimo di 4MB ed in formato jpg o png) riguardanti delle azioni a tema calcistico aventi come oggetto il proprio corpo o il proprio viso in atteggiamento da tifoso. La fotografia dovrà avere un solo soggetto ed inoltre si dovrà allegare la liberatoria firmata.

Premi di Mediaset Premium della prima sessione

Per la prima sessione come premio ci sarà un invito per 2 persone (vincitore ed accompagnatore entrambi maggiorenni) per assistere all’estrazione dei quarti di Finale di Champions League che si terrà il 15 marzo 2018 a Nyon in Svizzera. Il premio sarà comprensivo di pernottamento in hotel con prima colazione. Inoltre nella giornata del 16 marzo il vincitore e l’accompagnatore parteciperanno ad un allenamento di calcio di personaggi famosi e nella medesima giornata potranno fare anche una visita alla città di Ginevra.

Il super premio per assistere alla finale di Champions League

Il secondo premio offerto da Mediaset Premium sarà un volo aereo a/r da Milano/Roma a Kiev più “ingresso Finale Uefa Champions League” per 2 persone (entrambi maggiorenni) per la giornata del 26 maggio 2018 più pernottamento in hotel a Kiev in Ucraina per un valore di tremila euro.

Il 27 maggio, poi, il vincitore più l’accompagnatore potranno assistere ad una parte non agonistica o a parte di essa organizzata all’interno dello stadio Olimpico di Kiev. Entrambi i viaggiatori dovranno però essere in possesso di un passaporto in corso di validità di almeno tre mesi prima della partenza. Per informazioni più dettagliate, ecco il link del regolamento.

Per altri concorsi, leggete anche: CartaConto Ca’ Foscari per gli studenti universitari: caratteristiche e concorso vinci buoni da 50 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,