Mediaset Premium contro Sky: ecco le offerte 2018 con la formula del tutto compreso ed i costi

Ecco le offerte 2018 con la formula del tutto compreso e quindi con cinema, serie tv, seria A, Champions League, Europa League, Moto Gp e Formula 1 ed i costi di Sky e di Mediaset Premium.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte 2018 con la formula del tutto compreso e quindi con cinema, serie tv, seria A, Champions League, Europa League, Moto Gp e Formula 1 ed i costi di Sky e di Mediaset Premium.

Sia Sky che Mediaset Premium hanno lanciato per il 2018 molte offerte per accaparrarsi il maggior numero di clienti. E mentre Mediaset propone la speciale formula del tutto compreso (a soli 19,90 euro) per dodici mesi anche perché a breve resterà orfana della Champions League, Sky abbassa i prezzi di alcuni pacchetti e regala un Tv color Philips da 22 pollici a chi attiverà i servizi online.

Offerte Sky pacchetto tutto compreso 2018

Tutti i pacchetti Sky saranno fruibili in solo abbonamento al prezzo di 57,90 euro ogni quattro settimane. I pacchetti inclusi saranno: Sky Tv con il quale sarà fruibile il meglio dell’intrattenimento con gli show più spettacolari come MasterChef ed X Factor e Sky Famiglia con documentari, programmi anche in inglese per bambini e ragazzi nonché i cartoni con i canali Disney.

Si riceverà inoltre il pacchetto Cinema con 12 canali, tutti in HD, senza interruzioni pubblicitarie, e con una prima visione ogni giorno con i film campioni di incasso e i più attesi della stagione. Si avrà il pacchetto Sport con l’Europa League e da giugno 2018 anche la Champions League. Inoltre, con tale pacchetto si potranno seguire tutti i Gran Premi di Formula 1, di Motogp ed anche tutto lo spettacolo del basket con l’NBA, il meglio del tennis e del golf.

Infine con il pacchetto Calcio si potrà seguire tutta la serie A Tim e la Serie B ConTe.it in esclusiva. Inoltre si potranno vedere le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018 con i match delle nazionali europee e sudamericane. Infine, oltre al prezzo scontato per visionare i 5 pacchetti, vi sarà da pagare la cifra di 79 euro invece di 120 euro per l’installazione di My Sky senza parabola.

Offerte pacchetto tutto compreso Mediaset Premium

Il costo del pacchetto Mediaset Premium con la formula del tutto compreso ovvero con serie tv, cinema più sport più calcio avrà un costo di 19,90 euro al mese per dodici mesi. Con il pacchetto Cinema e Serie tv si potranno gustare oltre 2500 film ogni anno (dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre) e si avranno a disposizione nove canali per soddisfare i gusti di tutti. Inoltre saranno proposti 2000 episodi di serie televisive dai grandi debutti alle attesissime nuove stagioni .

Con il pacchetto Serie A e Sport, invece, si potranno visionare tutti gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 di Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina e Genoa. Inoltre in esclusiva la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership, la Superliga Argentina e i Campionati brasiliani Carioca/Paulista.

Infine, si avrà a disposizione il canale Arsenal Channel, Barca TV, NFL ed Eurosport. Fino al 26 maggio 2018, poi, giorno della finale a Kiev si potrà seguire la Champions League. Incluso nel pacchetto, infine, ci sarà sempre l’HD e la visione in mobilità di tutti i contenuti con Premium Play. Leggete anche: Offerte Sky gennaio 2018: pacchetti cinema, serie A Tim, Europa League e in regalo TV LG 22”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv