Mediaset Premium sfida Sky con un’incredibile offerta con Champions, Serie A e cinema a 9,90 euro

Mediaset Premium sfida Sky con un'incredibile offerta con Champions, Serie A, serie tv e cinema a soli 9,90 euro al mese. Ecco tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Mediaset Premium sfida Sky con un'incredibile offerta con Champions, Serie A, serie tv e cinema a soli 9,90 euro al mese. Ecco tutte le info.

Mediaset Premium ha deciso di sfidare Sky lanciando delle nuove offerte e promozioni a partire da 9,90 euro. Inoltre vi saranno anche sconti su alcuni pacchetti fino al 50%. Chi vincerà la guerra tra i due colossi? Ecco un confronto di offerte con Champions League, cinema, serie tv e calcio.

L’incredibile promozione di Mediaset Premium: pacchetto completo a 9,99 euro

Tutto Premium è l’incredibile offerta che Mediaset Premium proporrà fino al 30 giugno 2018. Sembra una bufala ma invece è vero. Il prezzo infatti sarà di 9,90 euro al mese invece di 36 euro con uno sconto di più del 50%. Sempre inclusi, poi, vi saranno il servizio di HD e quello Premium Play. Nel dettaglio con tale pacchetto, in primis, si potrà fruire della Champions League 2017-2018 fino alla fine di maggio e quindi con la finale di Kiev. Inoltre si potranno visionare tutti gli incontri delle otto squadre premium nonché si potranno seguire i principali campionati stranieri. E non finisce qui. Si avrà anche il pacchetto cinema incluso nel prezzo con il quale si avranno a disposizione 2500 film all’anno dalla prima grande tv ai capolavori di sempre e le serie televisive dalle più amate alle nuove stagioni. Ecco il link alla promo Tutto Premium.

Sky ribatte con quali offerte? Ecco le promo di marzo 2018

Tra le migliori offerte di Sky di marzo 2018, segnaliamo l’abbonamento Experience al costo di 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 45,90 euro per un anno. La promozione offrirà un pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema più Sky Tv e Famiglia inclusi. Per chi non lo sapesse, il pacchetto Sky offrirà tutti i Gran Premi in diretta della Formula 1 e della MotoGP nonché la Uefa Europa League. Da giugno, poi, nel pacchetto arriverà anche la Champions League.

Il pacchetto Calcio, invece, offrirà tutta la Serie A Tim e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it. Infine il pacchetto Cinema consentirà di vedere una prima visione al giorno nonché i film campioni di incasso e quelli più attesi e acclamati della stagione. Gli schermi sui quali si potrà fruire di tale servizio in contemporanea saranno due e precisamente una TV e 1 device. Infine con tale offerta Sky regalerà solo per attivazioni online 1 TV Philips da 22 pollici.

Leggete anche: Sky e Netflix, le nozze dell’anno: l’utente risparmierà davvero? Info, motivazioni e costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv