RISPARMIO

Mediaset Premium offerte settembre 2017: promo abbonamento e prepagato con la Champions

Per settembre 2017 Mediaset Premium propone un interessante pacchetto da 19,90 euro, valido per 6 mesi o i pacchetti prepagati.

Condividi su
Seguici su
di Chiara Lanari, publicato il
Per settembre 2017 Mediaset Premium propone un interessante pacchetto da 19,90 euro, valido per 6 mesi o i pacchetti prepagati.

Torniamo ad occuparci delle offerte di Mediaset Premium per settembre 2017 che includono la serie A Tim e la Champions League. Anche per l’inizio dell’autunno continuano le proposte per seguire in Tv i programmi sportivi preferiti, i film e serie TV. Andiamo nel dettaglio e scopriamo cosa ci riserva Mediaset Premium.

Mediaset Premium offerte settembre 2017 con la Champions

Per settembre 2017 Mediaset Premium propone un interessante pacchetto da 19,90 euro, valido per 6 mesi, che include Cinema, Serie TV, Sport, Serie A, Champions League, Premium Play e Hd. L’offerta, come dicevamo, è valida per sei mesi, per cui si pagheranno 19,90 euro al mese contro i 36 euro di listino a cui aggiungere 39 euro di corrispettivo iniziale. La nuova offerta di Mediaset Premium è valida fino al 27 settembre per nuovi abbonamenti annuali e non è cumulabile con le altre promo. Dopo i 6 mesi varrà il prezzo di listino vigente. Da giugno 2018, quando cesseranno i diritti della Uefa Champions League, i clienti che hanno scelto il pacchetto completo pagheranno 29 euro al mese con Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + HD + Play On Demand.

Chi non fosse interessato al pacchetto completo può scegliere, ad esempio, di avere soltanto il pacchetto Cinema e Serie TV a 10 euro mensili per 6 mesi con Premium Play e HD sempre inclusi, altrimenti a 19,90 euro è disponibile anche il pacchetto Cinema e Serie TV più Sport e Serie A per 6 mesi. Nel primo caso, una volta terminati i 6 mesi si pagheranno 20 euro mentre per il secondo pacchetto 29 euro. Opzionali sono Premium Play Mobilità a 3 euro mensili o Cn a 2 euro al mese, che si possono aggiungere ai suddetti pacchetti. Tutti i dettagli sono visibili a questo link.

In alternativa Mediaset Premium permette di acquistare un pacchetto prepagato a 399 euro valido fino al 30 giugno 2018 che comprende Cinema, Serie TV, Sport, Serie A, Champions League, Premium Play, Premium Play Mobilità e Hd. Al prezzo di 349 euro c’è il pacchetto Cinema e Serie TV più Sport e Serie A oppure a 229 euro il pacchetto Cinema e serie TV. Tutti quanti sono validi per 12 mesi. In questo link le offerte prepagate disponibili.

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Risparmio

I commenti sono chiusi.