Mediaset Premium offerte con “abbonamento” e “ricarica” settembre 2018 nonché info DAZN

Ecco le offerte Mediaset Premium offerte con "abbonamento" e "ricarica" di settembre 2018 nonché info DAZN.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Mediaset Premium offerte con

Si potrà fruire dei servizi di Mediaset Premium in due modalità: mediante abbonamento oppure mediante pacchetto prepagato. Ecco allora tutti i costi di settembre 2018 nonché le info per visionare i contenuti  (compreso il calcio) di DAZN.

Pacchetti Mediaset Premium settembre 2018

Il pacchetto Cinema&Serie Tv più Sport prepagato 1 mese avrà un costo di 15 euro. Mediaset informa che la visione dei contenuti on demand e dei canali live di Premium per tale pacchetto prepagato sarà legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi, inoltre, potrebbe essere momentaneamente sospesa durante la visione di eventi sportivi e ciò come comunicato sulla guida tv Mediaset Premium. L’abbonamento, invece, costerà 14,90 euro.

Entrambi permetteranno di visionare il grande cinema e le serie tv di Premium con oltre 2.500 film all’anno dalle grandi prime visioni ai capolavori di sempre. Si avranno 5 canali dedicati ovvero Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema, Comedy e Studio Universal. Inoltre si potranno seguire 1000 ore di Serie TV in esclusiva sui canali Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime, Premium Action e su ID-Investigation Discovery, il canale dedicato al crimine. Infine si potranno visionare i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali come il ciclismo, il tennis e molto altro ancora.

Mediaset Premium-DAZN, le info

Coloro che avranno un pacchetto Mediaset Premium Calcio attivo avranno diritto a DAZN gratis senza alcun costo aggiuntivo. Costoro avranno quindi l’accesso ai contenuti offerti dalla piattaforma on demand ed in diretta HD. Si ricorda che con DAZN si potranno vedere in esclusiva tre partite di Serie A a giornata e tutta la serie B. Inoltre si avrà accesso ad altri contenuti ed eventi sportivi che saranno disponibili solo mediante la connessione ad internet e non sul digitale terrestre.

Si ricorda inoltre che con DAZN si potrà seguire la stagione di calcio della Serie A 2018-2019. Le partite che si potranno seguire in esclusiva saranno 114 in totale, quelle di settembre saranno le seguenti:

  • Frosinone-Sampdoria ore 20.30 di sabato 15/9,
  • Roma-Chievo ore 12.30 di domenica 16/9,
  • Genoa-Bologna ore 15.00 di domenica 16/9,
  • Sampdoria-Inter ore 20.30 di sabato 22/9,
  • Chievo-Udinese ore 15.00 di domenica 23/9,
  • Frosinone-Juventus ore 20.30 di domenica 23/9,
  • Juventus-Bologna ore 21.00 di mercoledì 26/9,
  • Roma-Frosinone ore 21.00 di mercoledì 26/9 ed infine quella tra
  • Empoli-Milan ore 21.00 di giovedì 27/9.

Si comunica infine che DAZN sarà disponibile su smart tv e dispositivi di streaming, su smartphone e tablet, su computer e su console per videogiochi.

Leggete anche: Serie A 2018-2019 su Sky e DAZN: il calcio non è stato mai così caro, offerte di oggi 6 settembre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv