Mediaset Premium, le offerte di oggi 14 agosto e come vedere il calcio della Serie A con Lazio-Napoli

Ecco le offerte di oggi 14 agosto 2018 di Mediaset Premium e come vedere il calcio della Serie A con l'anticipo di sabato di Lazio-Napoli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di oggi 14 agosto 2018 di Mediaset Premium e come vedere il calcio della Serie A con l'anticipo di sabato di Lazio-Napoli.

Il campionato di calcio di Serie A inizierà questo fine settimana e con Mediaset Premium si potrà visionare la partita di sabato sera della Lazio contro il Napoli. Ciò sarà possibile grazie all’accordo con DAZN, la piattaforma di calcio in streaming. Ecco allora le offerte di oggi 14 agosto 2018 e come visionare il calcio con DAZN.

Calcio Serie A: accordo DAZN e Mediaset Premium

Dal 1 agosto 2018 i clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo, la visione dei contenuti della piattaforma DAZN comprese le tre partite di calcio settimanali per un totale di 114 a stagione. Ricordiamo che si potrà seguire l’anticipo del sabato sera alle 20.30 e si partirà quindi con Lazio-Napoli, il lunch match della domenica alle 12.30 ed una partita della domenica alle 15. Inoltre si potranno anche visionare gli highlights delle partite di Serie A e la Serie B.

Per poter accedere a DAZN come cliente di Mediaset Premium si dovrà effettuare la registrazione con il codice di accesso che si riceverà via e-mail o che si troverà nell’area clienti. I contenuti in streaming di DAZN si potranno visionare su smart Tv e dispositivi di streaming, smartphone e tablet, computer e console per videogiochi.

Offerte Mediaset Premium oggi 14 agosto 2018

Cinema&SerieTv più Sport è la super offerta di oggi 14 agosto 2018 di Mediaset Premium il cui costo è di 14,90 euro al mese. Grazie a tale promozione si avrà il grande cinema di Premium con oltre 2500 film all’anno nonché le serie tv di Premium da vedere anche in lingua originale e con i sottotitoli. Inoltre si potrà fruire dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 con i principali eventi sportivi sia nazionali che internazionali delle discipline più prestigiose come gli sport invernali, il tennis, le gare automobilistiche e tanto altro. Vi sarà infine un corrispettivo iniziale da pagare che sarà di 9 euro e, sempre inclusi nel presso, si avranno Premium on demand e Premium mobilità.

Mediaset Premium comunica che, ecco il link della pagina web, al momento non sarà possibile sottoscrivere un abbonamento Mediaset che includa anche DAZN. Il listino Cinema&SerieTv, Sport, DAZN e Premium Play è disponibile solo per i clienti già abbonati.

Leggete anche: DAZN-Sky con calcio Serie A: prezzo ticket, acquisto da oggi 13 agosto e lista ufficiale dispositivi supportati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.