Mediaset Premium: ecco chi potrà accedere all’offerta gratuita DAZN per fruire del calcio della Serie A

Ecco quali clienti di Mediaset Premium potranno accedere all'offerta gratuita DAZN per fruire del calcio della Serie A e le offerrte di oggi 31 agosto 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco quali clienti di Mediaset Premium potranno accedere all'offerta gratuita DAZN per fruire del calcio della Serie A e le offerrte di oggi 31 agosto 2018.

Si credeva che Mediaset Premium restasse all’asciutto di calcio. Invece, grazie all’accordo con il gruppo Perform che è il proprietario della piattaforma in streaming DAZN, trasmetterà 3 partite a giornata a su 10. Ma chi potrà fruirne e a che prezzo? Ecco le info in merito e le offerte di oggi 31 agosto 2018.

Mediaset Premium-DAZN: l’accordo

Dal 1° agosto 2018 tutti i clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo hanno incluso nel loro abbonamento anche l’accesso ai contenuti della piattaforma DAZN a costo zero in diretta HD e on demand. Ricordiamo che DAZN darà la possibilità di vedere in esclusiva tre partite della Serie A a giornata e tutta la Serie B. Inoltre si avrà accesso a tanti altri eventi sportivi connessi alla piattaforma internet ma non sul digitale terrestre. Le partite della terza giornata che inizierà domani (visibili su DAZN e quindi per i clienti con abbonamento calcio di Mediaset Premium) saranno le seguenti: quella delle 20.30 tra Parma e Juventus, quella di domenica alle ore 18 tra Fiorentina ed Udinese ed infine quella sempre di domenica delle 20.30 tra Chievo ed Empoli. Le restanti sette partite potranno essere viste soltanto da chi ha un abbonamento Sky, qui troverete tutti i costi.

Info DAZN su Mediaset Premium

DAZN è una piattaforma in streaming per cui la visione potrà avvenire solo mediante dispositivi connessi ad internet. Nel dettaglio i dispositivi disponibili saranno i Pc, gli smart Tv, smartphone, tablet e consolle di gioco. Si potranno connettere fino a 6 device differenti e fruire dei servizi su 2 dispositivi contemporaneamente.

Chi potrà accedere a DAZN?

I clienti Mediaset Premium con un pacchetto “Cinema&Serie Tv, Sport, DAZN e Premium Play” avranno DAZN incluso nell’abbonamento gratis. L’accesso per costoro alla piattaforma in streaming sarà illimitato. Chi avrà invece un abbonamento Cinema&SerieTv, Sport e Premium Play non avrà DAZN incluso. Nella pagina di assistenza, infine, Mediaset Premium comunica che chi non è più abbonato a Premium, ecco il link, non potrà più sottoscrivere l’offerta con DAZN incluso in quanto il listino Cinema & Serie TV, Sport, DAZN e Premium Play è disponibile solo per i clienti già abbonati.

Mediaset Premium offerta di oggi 31 agosto

L’unico pacchetto presente ad oggi 31 agosto 2018 è Cinema&SerieTv più Sport. Il costo sarà di 14,90 euro al mese più 9 euro (una tantum) di contributo iniziale. Inclusi nel prezzo si avranno sempre Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità. Nel dettaglio con tale pacchetto si potrà fruire del grande cinema di Mediaset Premium con oltre 2500 film all’anno e di numerose serie tv anche in lingua originale con canali dedicati. Infine si fruirà dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose come il ciclismo ed il tennis.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium: una guida approfondita – modulistica, penali e altro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv