Mediaset Premium dal 20 agosto senza il calcio della Serie A? Ecco offerte e pacchetti di oggi 11 luglio 2018

Ecco offerte sui pacchetti Mediaset Premium ad oggi 11 luglio 2018. Dal 20 agosto non ci sarà più il calcio della Serie A? Il punto della situazione.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco offerte sui pacchetti Mediaset Premium ad oggi 11 luglio 2018. Dal 20 agosto non ci sarà più il calcio della Serie A? Il punto della situazione.

Sono giorni di fuoco questi ultimi di luglio per trovare un accordo decisivo per la ritrasmissione delle partite su Mediaset Premium. Se ciò non dovesse avvenire, la pay tv del Biscione potrebbe trovarsi dal 20 agosto senza più il calcio della Serie A. Al momento sono in corso le trattative tra Mediaset e i due broadcaster che si sono aggiudicati i pacchetti del massimo campionato. Parliamo di Sky e Perform. Ecco le ultime news in merito e le offerte Premium dei pacchetti ad oggi 11 luglio 2018.

Calcio su Mediaset Premium: è tutto da decidere

Il sito Leggo comunica che è stato siglato un accordo tra Mediaset e Sky per far sì che gli utenti Premium possano seguire una decina di gare per la qualificazione agli Europei. Inoltre sarebbe in fase di trattativa un accordo Mediaset-Perform e Sky per la ritrasmissione del calcio. L’azienda di Cologno Monzese, comunque, ha promesso ai suoi abbonati il massimo impegno per evitare improvvisi abbandoni e buchi di bilancio. Intanto si crede che potrebbe esserci una partnership tra Infinity e Perform con la creazione di un pacchetto in streaming capace non solo di trasmettere film e serie Tv ma anche calcio. Ripetiamo, nulla ancora è deciso, e soltanto nelle prossime settimane ne sapremo di più.

Offerte Mediaset Premium oggi 11 luglio 2018

Al momento i due pacchetti disponibili di Mediaset Premium sono quello con Cinema e Serie tv e quello Con Cinema, Serie Tv, Calcio e Sport. Il primo costa 14,90 euro al mese con inclusi i servizi di Mediaset Play on demand e Mobilità. Con esso è possibile visionare il grande cinema di Mediaset con duemila cinquecento film ogni anno e le serie tv da vedere anche in lingua originale. Il pacchetto include anche i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose.

L’altra offerta costa 29,90 euro al mese ed oltre al cinema e alle serie televisive offre anche il calcio e lo sport di Premium. Il canale di riferimento è Premium Sport grazie al quale è possibile fruire della diretta degli eventi, delle news e delle curiosità. Ci sono poi Premium Sport 2 e i canali Calcio grazie ai quali è possibile visionare live gli eventi sportivi. Inoltre, così come per l’altro abbonamento, ci sono i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi come gli sport invernali, il tennis, il ciclismo, le gare automobilistiche e tanto altro. Mediaset Premium ricorda infine che per entrambi gli abbonamenti ci sarà un corrispettivo da pagare una tantum che sarà di 39 euro.

Leggete anche: Offerta Sky sul digitale terrestre senza proroghe: prezzo pacchetti e altre promozioni ad oggi 9 luglio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.