Mediaset Premium: come cambia il servizio dal 1° giugno 2019

Dal 1° giugno 2019 si potrà continuare a fruire del proprio abbonamento a Mediaset Premium ma diversamente: ecco perché e tutto quello che cambierà.

di , pubblicato il
Dal 1° giugno 2019 si potrà continuare a fruire del proprio abbonamento a Mediaset Premium ma diversamente: ecco perché e tutto quello che cambierà.

Dal 1° giugno 2019 si potrà continuare a fruire del proprio abbonamento a Mediaset Premium ma in modo diverso. Il servizio, infatti, non sarà più trasmesso sul digitale terrestre in quanto sarà disponibile soltanto sulla piattaforma internet. Di conseguenza non sarà neanche più disponibile il servizio Premium Play. Ecco tutte le info in merito.

Le info su cosa cambierà per gli abbonati a Mediaset Premium

I canali ed i contenuti del proprio abbonamento Mediaset Premium si potranno visionare soltanto sulla piattaforma internet Infinity del gruppo Mediaset.

Nel dettaglio quest’ultima proporrà un servizio di streaming on demand con tanti film, cartoni animati, serie televisive, fiction e programmi che si potranno visionare senza pubblicità da ogni dispositivo abilitato. Ovviamente quest’ultimo dovrà possedere una connessione ad internet.

Non cambierà comunque quasi nulla a livello di contenuti in quanto si avranno a disposizione quelli live di sempre più il catalogo. Per quest’ultimo sarà inserita anche la funzionalità di download per cui alcuni contenuti potranno essere scaricati sul proprio dispositivo e guardati anche in un secondo momento. Inoltre sul proprio account sarà possibile creare diversi profili e condividerlo quindi con parenti e amici. La visione in contemporanea permessa sarà però di due dispositivi.

Come cambia Mediaset Premium: le info

Chi non accetterà le regole su indicate potrà recedere senza costi entro il 31 maggio compilando una richiesta apposita che si troverà nell’area clienti del sito Mediaset o potrà contattare il servizio clienti allo 02.37045045.

Si ricorda, però, che dal 1° giugno 2019 per 10 giorni si avrà a disposizione gratis il servizio Premium su Infinity. Ovviamente esso sarà riservato ai clienti con sottoscrizione attiva. Quando terminerà il periodo promozionale, poi, entrerà in vigore il listino e si potrà continuare a godere dei contenuti di tale servizio per i successivi trenta giorni. Chi vorrà invece disattivare la propria sottoscrizione potrà farlo senza costi entro e non oltre il 10 giugno 2019.

Per quanto concerne il metodo di pagamento si potrà continuare ad usare quello del vecchio abbonamento. Qualora lo si voglia cambiare, però, ci si potrà recare sulla pagina web di Mediaset Premium nella sezione personale fino al 31 maggio 2019.

Infine l’importo del nuovo abbonamento si pagherà ogni trenta giorni mediante metodo di pagamento inserito a meno che esso non venga disattivato.

Leggete anche: DAZN e Sky, lo streaming è servito per gli ultimi pasti alla tavola imbandita.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,