Mediaset Premium: c’è l’accordo con Perform per il calcio di Serie A e B, info ad oggi 16 luglio 2018

Arriva l'accordo tra Mediaset Premium e Perform per cui si vedrà il calcio della Serie A e della Serie B ma non tutto. Ecco le info, le modalità ed il prezzo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva l'accordo tra Mediaset Premium e Perform per cui si vedrà il calcio della Serie A  e della Serie B ma non tutto. Ecco le info, le modalità ed il prezzo.

La comunicazione è arrivata: Mediaset Premium ha raggiunto un accordo con Perform per quanto concerne il calcio sia della Serie A che della Serie B. L’azienda aveva comunicato ai suoi clienti che entro il 15 avrebbe svelato qualora sarebbe stata la loro sorte e così è stato. La comunicazione è infatti arrivata nella giornata di ieri. Sulla pagina web della pay tv di Cologno Monzese, però, ad oggi 16 luglio 2018 non compare ancora l’offerta rimodulata.

Calcio su Mediaset Premium: arriva l’accordo con Perform

Mediaset Premium nella giornata di ieri ha annunciato una partnership con Dazn grazie alla quale i suoi abbonati potranno visionare i contenuti della tv in streaming. Gli utenti speravano però in un accordo con Sky per vedere tutte le partite di calcio: cosa che però non è avvenuta. Cosa si potrà visionare allora? Ebbene tutta la serie B e i 114 match della Serie A di Perform. Tali contenuti saranno gratuiti per i clienti Premium Calcio ed il prezzo dell’abbonamento, quindi, contenente anche ciò che vi era al suo interno, scenderà a 19,90 euro al mese.

Info accordo Dazn e Mediaset Premium calcio

Le partite, come comunica il sito Dday.it, non saranno trasmesse sul digitale terrestre ma si potranno fruire soltanto mediante la piattaforma Dazn e quindi mediante app su console, tablet, smart tv o smartphone. Si potrà accedere a tali contenuti a partire dal 1° agosto 2018 senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Inoltre si potrà continuare a fruire dei canali Eurosport ed Eurosport 2.

Nel dettaglio si potrà fruire di quanto segue:

  • tre partite di calcio della Serie A in esclusiva per ogni turno settimanale del campionato tra cui anche l’anticipo del sabato sera per un totale di 114 match più gli highlights di tutte quante le partite ed infine
  • la serie B con tutti i match in esclusiva.

Dazn, comunque, a breve annuncerà ulteriori contenuti che arricchiranno la sua offerta sia di calcio che di altri sport. Si crede quindi che vi sarà un accordo simile anche per i clienti Sky. Coloro che hanno Sky Q, infatti, potrebbero trovarsi l’app sul decoder con un costo di accesso di sicuro agevolato.

Vi aggiorneremo su ulteriori novità. Nel frattempo per chi volesse fare disdetta a Mediaset Premium ecco un articolo che si suggerirà su come fare e le tempistiche: Disdetta Mediaset Premium senza costi entro il 15 agosto 2018 e prosegue l’attesa per le partite di Serie A.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.