Mediaset Premium calcio: il punto della situazione e le offerte ad oggi 13 luglio 2018

Ecco il punto della situazione sul calcio della Serie A e le offerte ad oggi 13 luglio 2018 di Mediaset Premium.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il punto della situazione sul calcio della Serie A e le offerte ad oggi 13 luglio 2018 di Mediaset Premium.

Tra pochissimo, meno di un mese, inizierà il campionato di calcio della Serie A ed il destino di Mediaset Premium è ancora incerto. Ecco allora il punto della situazione, gli eventuali scenari e le offerte con i diversi pacchetti di oggi 13 luglio 2018.

Mediaset Premium: il calcio verrà trasmesso? Il punto della situazione e gli scenari

Al momento i vertici di Perform e quelli di Sky sono al lavoro per trovare un accordo sui diritti tv per far sì che ogni abbonato, per seguire la sua squadra del cuore, non debba sottoscrivere due abbonamenti. Mediaset Premium è invece fuori dai giochi anche se ancora non rinuncia a trovare un accordo. Con Perform sembra difficile un’intesa se non mediante la piattaforma Infinity. Creando una partnership, infatti, su tale tv in streaming si potrebbe visionare non solo il cinema e le serie tv ma anche il calcio. Più plausibile sembrerebbe invece un accordo con Sky dopo quello grazie al quale alcuni canali di cinema Premium sono visibili anche su Sky. Il 15 luglio sarà la data in cui si saprà se l’accordo è stato trovato: bisognerà pazientare ancora due giorni.

Offerte ad oggi 13 luglio 2018 di Mediaset Premium

Sulla sua pagina web Mediaset Premium ricorda a tutti i suoi abbonati che fino al 31 luglio 2018 e quindi ancora per 15 giorni il canale Sky Sport Uno sarà visibile senza costi aggiuntivi anche in Hd. Per poter fruire di tale canale bisognerà risintonizzare il proprio televisore o il decoder. Per la trasmissione di alcuni contenuti, però, si dovrà fare richiesta a Sky al numero 800944444 oppure collegarsi alla pagina sky.it/guardasky.

I pacchetti presenti sulla pagina Mediaset Premium di oggi 13 luglio 2018 sono due: “Cinema&SerieTv” e “Cinema& Serie Tv più Calcio&Sport”. In entrambi gli abbonamenti i servizi sempre inclusi saranno Premium Play on Demand e Premium Play Mobilità. Inoltre con entrambi i pacchetti si potrà fruire dei canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose come il tennis ed il ciclismo.

Il prezzo del primo abbonamento sarà di 14,90 euro al mese grazie al quale si potrà fruire di tutto il cinema di Premium e delle principali serie tv realizzate con vecchie e nuove stagioni. Il secondo pacchetto costerà 29,90 euro al mese ed, oltre al cinema e le serie televisive, offrirà il calcio e lo sport con il canale Premium Sport, la diretta degli eventi, news e curiosità. Premium Sport 2 e i canali Calcio, infine, trasmetteranno il live degli eventi sportivi. Per tutti e due i pacchetti ci sarà un corrispettivo da pagare che sarà di 39 euro una tantum.

Leggete anche: Clienti Sky da più di tre anni: ecco tutti i vantaggi Extra tra cui cinema gratis e Gp Eytime Austria.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv