Mediaset Premium e i buoni propositi per il 2018: ecco le top offerte Champions, serie A e cinema

Ecco le top offerte di Mediaset Premium e i buoni propositi per il 2018 con Champions League 2017-2018, serie A, cinema e serie tv.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le top offerte di Mediaset Premium e i buoni propositi per il 2018 con Champions League 2017-2018, serie A, cinema e serie tv.

“Buoni propositi per il 2018” è la campagna promozione di Mediaset Premium grazie alla quale si potrà scegliere di attivare due top offerte a prezzi davvero competitivi. Tra queste segnaliamo la formula del tutto compreso con Champions League 2017-2018, Serie A Tim, Sport, Cinema e serie tv costerà solo 19,90 euro al mese. Ecco i dettagli.

Buoni propositi per il 2018: ecco le offerte di Mediaset Premium

Sul sito ufficiale di Mediaset Premium è possibile acquistare due ottime offerte a prezzi davvero stracciati, ecco il link promozionale. Parliamo dell’abbonamento mensile con la formula del tutto compreso ovvero con Cinema&Serie Tv, Serie A & Sport, Uefa Champions League 2017-2018, HD e Premium Play On Demand.  Il prezzo sarà di 19,90 euro per 12 mesi.

Il pacchetto prepagato annuale, invece, avrà un costo di 349 euro per dodici mesi. Esso comprenderà Cinema&Serie Tv, Serie A & Sport, HD, Premium Play On Demand, Premium Play Mobilità ed in regalo Uefa Champions League 2017-2018. Ricordiamo che Mediaset  conserverà i diritti di Champions fino alla fine di maggio ovvero alla finale che si terrà a Kiev in Ucraina.

Info e dettagli pacchetti Mediaset Premium

Il pacchetto Cinema e Serie Tv di Mediaset Premium comprenderà oltre 2500 film all’anno (con prime tv e capolavori di sempre) con nove canali per soddisfare tutti i gusti. Saranno trasmessi inoltre duemila episodi di serie televisive e fino ad otto canali tra cui scegliere. Tra i film in programma segnaliamo Batman VS Superman, James Bourne, Lo stagista inaspettato, Ave, Cesare con George Clooney, Sapore di te, i Minions e Fast and Furios 7. Tra le serie televisive segnaliamo Trial&Error, Marlon, Riverdale, Will & Grace, Pretty Little Liars, Young Sheldon e Taken.

Con il pacchetto Serie A e Sport si potranno visionare tutti gli incontri di serie A di Napoli, Roma, Juventus, Lazio, Milan, Inter, Genoa e Fiorentina. In più si avrà accesso alla visione dei campionati brasiliani Carioca/Paulista, Ligue 1, Coupe de la Ligue e Scottish Premier Ship nonché alla fruizione dello sport sui canali Barca Tv, Eurosport e Arsenal Channel. Tra le competizioni più importanti sportive su Mediaset Premium, segnaliamo le Olimpiadi Invernali, il Superbike, il Basket ed il ciclismo.

Infine fino al 26 maggio 2018, giorno della finalissime di Kiev in Ucraina, si potrà fruire della Champions League 2017-2018. Leggete anche: Offerte Now Tv di fine gennaio 2018: ecco tutti i pacchetti compresi i 3 dello Sport con tanti contenuti Sky.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv