Mauritius, Maldive e Cuba, le tue vacanze da sogno grazie alle super offerte di Alitalia autunno 2018

La tua vacanza da sogno alle Mauritius, Maldive e Cuba? Ora si può grazie alle super offerte di Alitalia autunno 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La tua vacanza da sogno alle Mauritius, Maldive e Cuba? Ora si può grazie alle super offerte di Alitalia autunno 2018.

“Voglia di rimanere in vacanza? L’unica soluzione è pensare alla prossima!”. Ecco il messaggio promozionale di Alitalia per chi desidera fare una vacanza in autunno 2018 e volare alle Maldive, a Cuba o alle Mauritius con un notevole sconto. Ecco le informazioni in merito.

Sconti del 20% per voli verso Maldive, Mauritius e Cuba con Alitalia

In autunno la vostra vacanza da sogno grazie ad Alitalia si potrà realizzare. Chi acquisterà infatti un biglietto da oggi 30 agosto e fino al 3 settembre in Economy, Premium Economy o Magnifica per partenze dal 1° novembre al 20 dicembre 2018 potrà avere uno sconto del 20%. I voli dovranno essere verso Cuba, Mauritius e Maldive. Nel dettaglio si dovrà selezionare il volo ed inserire il codice di sconto “SOGNO20”. Alitalia informa che dal 1° novembre si potrà raggiungere Malé (che è la capitale delle Maldive) anche da Milano Malpensa in quanto ci sarà il nuovo collegamento diretto. Tornando allo sconto del 20% si evince che esso sarà applicato esclusivamente per i voli operati da Alitalia e non da altri vettori.

Voli Alitalia Roma e Milano-Malè

Dal 30 ottobre 2018 al 30 marzo 2019 il giovedì ed il sabato partiranno voli da Milano Malpensa per Malè con partenza alle 20.30 ed arrivo alle 10 del giorno seguente. Il venerdì e la domenica partiranno voli da Malé verso Milano Malpensa con partenza alle 12 ed arrivo a destinazione alle 18.55. Il martedì, il venerdì ed il sabato, invece, vi saranno i voli da Roma a Malé con partenza alle 22.30 ed arrivo alle 11.45 del giorno dopo. Infine da Malé verso Roma i voli ci saranno il mercoledì, il sabato e la domenica con partenza alle 13.45 ed arrivo alle 20.05. Alitalia annuncia che gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni.

Roma-Mauritius e Roma-L’Avana: voli Alitalia

Dal 28 ottobre 2018 al 29 marzo 2019 (gli orari potrebbero essere soggetti a variazioni) si potrà volare da Roma alle Mauritius il mercoledì, il venerdì e la domenica con partenza alle 21.15 ed arrivo a destinazione alle 10.35 del giorno seguente. Dalle Mauritius a Roma, invece, i voli ci saranno il lunedì, il giovedì ed il sabato con partenza alle 12.25 ed arrivo a destinazione alle 20.20. Infine, la tratta Roma-L’Avana verrà percorsa il martedì ed il sabato con partenza alle 14.35 e arrivo alle 20.20. Infine da L’Avana a Roma ci saranno voli il martedì ed il sabato con partenza alle 22.20 ed arrivo a destinazione alle 14.25 del giorno successivo.

Come ricevere lo sconto Alitalia

Per effettuare un acquisto Alitalia e ricevere lo sconto del 20% innanzitutto si dovrà prendere nota del codice sconto. Si dovrà poi selezionare dal sito Alitalia il volo a scelta tra classe Economy, Premium Economy o Business. Si dovrà poi cliccare sul codice sconto ed inserirlo. Fatta tale operazione si dovrà cliccare su applica, su prosegui ed infine completare l’acquisto. Alitalia ricorda agli utenti che il codice sconto sarà valido soltanto per prenotazioni contenenti 1 passeggero per cui qualora siano in 2 ad acquistare il volo si consiglia di effettuare acquisti separati.

Leggete anche: Trenitalia offerte “Insieme” con sconti al 30% e “carta special” con sconti al 50%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.