Luglio 2019 è giunto e con esso le nuove offerte Sky in cui il pacchetto protagonista sarà quello del cinema. Gli abbonamenti che si potranno sottoscrivere saranno come sempre tre e quello più economico partirà dalla cifra di 14,90 euro al mese senza costi di uscita. Ecco allora i dettagli.

Abbonamento digitale terrestre Sky senza costi di uscita

L’abbonamento digitale terrestre di Sky è quello più economico. Il prezzo è infatti di 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro. A fronte di tale cifra si avrà incluso il pacchetto Sky Tv con l’intrattenimento Sky, le serie tv nonché il cinema di Mediaset Premium.

Il super regalo di tale pacchetto, invece, sarà la possibilità di fruire di Sky Sport gratuitamente fino al 31 agosto. Dopo tale data si potrà ancora usare ma pagando 10 euro in più al mese e/o Sky Calcio a soli 10 euro al mese invece di 15 euro. Si ricorda che il servizio incluso in tale offerta sarà Sky Go mentre il costo da sostenere una sola volta per l’attivazione della smart card sarà di 39 euro.

My Sky Via Fibra: prezzo 29,90 euro

Con Sky si potrà sottoscrivere anche l’abbonamento My Sky Via Fibra al prezzo di 29,90 euro al mese invece di 44,20 euro per 1 anno. A fronte di tale cifra si avrà il pacchetto Sky Tv con serie televisive e gli show più amati di sempre nonché Sky Cinema. Quest’ultimo offrirà una vasta selezione di film da scegliere ma anche i canali Premium Cinema con tante prime visioni e canali dedicati. Si avrà inoltre un fornito catalogo on demand con tante novità ogni mese. I servizi inclusi saranno invece “Sky HD”, “Sky On Demand”, “My Sky” e “Sky Go Plus” mentre il costo da sostenere una sola volta per consegna ed attivazione di My Sky sarà di 49 euro.

Sky Q: prezzo 29,90 euro

L’ultimo abbonamento che si potrà sottoscrivere con Sky a luglio 2019 sarà Sky Q il cui prezzo sarà per dodici mesi di 29,90 euro invece di 44,20 euro.

I pacchetti inclusi saranno gli stessi di My Sky Via Fibra per cui Sky Tv e Sky Cinema. I servizi, invece, saranno i seguenti: “Sky HD e 4K HDR”, “Sky On Demand”, “Sky Q Black” e “Sky Go Plus”. Infine, il costo da sostenere una sola volta per l’installazione di Sky Q con parabola (compresi costi di attivazione abbonamento e installazione decoder ed eventuale parabola) più attivazione di Sky Q Black sarà di 129 euro.

Leggete anche: I canali di Mediaset Premium sono ancora visibili: ecco dove e come sospendere il servizio.