Lufthansa lancia l’offerta “Speciale Europa in Business Class” da 284,17 euro A/R

La compagnia tedesca Lufthansa lancia una strepitosa offerta per volare in Europa a partire dalla cifra di 284,17 euro per un volo di andata e ritorno: ecco le info in merito.

di , pubblicato il
La compagnia tedesca Lufthansa lancia una strepitosa offerta per volare in Europa a partire dalla cifra di 284,17 euro per un volo di andata e ritorno: ecco le info in merito.

La compagnia tedesca Lufthansa lancia una strepitosa offerta per volare in Europa a partire dalla cifra di 284,17 euro per un volo di andata e ritorno con tasse e supplementi incluso. Le tariffe, ovviamente, saranno soggette a disponibilità. Ecco le info in merito.

Speciale Europa in Business Class

Speciale Europa in Business Class è la super offerta proposta dalla compagnia aerea Lufthansa grazie alla quale un volo di andata e ritorno in Business Class, tasse e supplementi inclusi partirà da 284 euro circa. Le tariffe saranno soggette a disponibilità limitata mentre i viaggi si potranno fare entro il 30 settembre 2019. L’unico obbligo sarà la prenotazione che dovrà avvenire entro il 23 giugno 2019.

Ma vediamo qualche esempio:

Milano-Zurigo, volo di andata e ritorno, partirà da 284,17 euro con partenza il 1° luglio e ritorno l’8 luglio. Il volo di andata più economico sarà quello delle ore 7.10 con arrivo a destinazione alle 8.05 ( al momento risultano esserci soltanto due posti disponibili) oppure quello delle 19.05 con arrivo a destinazione alle 20.05 (sette posti disponibili). Tale tipologia di tariffa che è la business Saver offrirà l’imbarco prioritario laddove disponibile, le riviste digitali, la Business Class Loung e la Priority Line laddove disponibile, il posto centrale libero e la prenotazione del posto, la possibilità di imbarcare due bagagli di massimo 32 chili ognuno, due bagagli a mano di massimo 8 chili ciascuno ed infine il pasto completo. Il cambio di prenotazione e il rimborso di tale biglietto non saranno consentiti.

Il volo più economico di ritorno da Zurigo a Milano risulta essere quello delle 17.20 con arrivo a destinazione alle 18.15 sempre in tariffa business Saver e quindi con le medesime caratteristiche su indicate. Il prezzo totale sarà di 284,17 euro.

Altri esempi di offerte Lufthansa

Si potrà poi volare da Milano a San Pietroburgo pagando il volo di andata e ritorno in Business Class soltanto 386,46 euro. Si dovrà però partire il 18 luglio e tornare il 25 luglio. In alternativa si potranno consultare le altre numerose offerte presenti sul sito della Lufthansa.

Tornando al volo di andata quello al prezzo minore sarà alle 6.35 del mattino con arrivo a destinazione alle 12.55 (con scalo) per una durata di viaggio totale di 5 ore e 20 minuti.

Oppure si potrà optare per il volo delle 7.15 con arrivo a destinazione alle 12.55 sempre con uno scalo e per una durata complessiva di viaggio di 4 ore e 40 minuti. La tariffa sarà sempre la Saver.

Al ritorno, il prezzo più basso sarà quello con partenza alle 14.10  con arrivo a Milano alle 18.15 con uno scalo e una durata di viaggio di 5 ore 5 minuti o infine quello con partenza alle 14.10 ed arrivo a destinazione alle 22 con 1 scalo e una durata di viaggio di 8 ore e 50 minuti. Al prezzo più basso però sono rimasti per il ritorno soltanto due voli per cui si dovrà procedere con la prenotazione quanto prima.

Leggete anche: Arrivano 20 mila pass Interrail per viaggiare in Europa gratis.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,