Enel Energia per il mercato libero propone due ottime offerte per la luce ed il gas da attivare online. Con esse il prezzo della componente “Gas” e “Luce” sarà bloccato per 1 anno ed in più, incluso nell’offerta, ci sarà il servizio di bolletta web che preserverà l’ambiente.

Enel Energia: l’offerta luce di oggi 25 gennaio

E-Light luce è la promozione attivabile da web di Enel Energia per il mercato libero. Essa è un’offerta green in quanto grazie al servizio di “bolletta online” quest’ultima verrà recapitata direttamente all’indirizzo di posta elettronica ogni due mesi.

In questo modo si preserverà l’ambiente perché vi sarà minore spreco di carta mentre il pagamento avverrà mediante addebito su conto corrente. L’offerta luce di Enel è inoltre green perché rispetta l’ambiente grazie all’utilizzo di energia certificata come prodotta da fonti rinnovabili quali il calore della terra, il vento e l’acqua. Il prezzo della sola componente energia sarà di 0,065 €/kWh e bloccato per 1 anno. Dopo tale periodo Enel Energia lo aggiornerà in base all’andamento del mercato. Comunicherà poi al cliente il nuovo prezzo prima della scadenza. Questi poi avrà trenta giorni di tempo per decidere se accettare la proposta o recedere dal contratto.

Offerta gas di Enel Energia di oggi 25 gennaio

E-Light Gas è l’offerta digitale di Enel Energia che si potrà attivare soltanto in modalità online. Così come l’offerta Luce anche questa avrà il servizio di “bolletta digitale” grazie al quale si sprecherà meno carta e l’addebito avverrà su conto corrente. Il prezzo della componente materia gas sarà di 0,292 €/Smc, prezzo bloccato per 12 mesi. Al termine di tale periodo, Enel aggiornerà il costo in base all’andamento del mercato e lo comunicherà al cliente prima della scadenza. Questi, poi, avrà sessanta giorni di tempo per decidere se accettare la novità proposta o se recedere dal contratto.

Enel Energia comunica infine che si potrà recedere dal contratto luce o gas o entrambi in qualsiasi momento in occasione della stipula di un nuovo contratto. E ancora, sarà possibile anche annullare l’attivazione del servizio inviando una raccomandata. Il limite massimo saranno 14 giorni dalla data di stipula del contratto.

Leggete anche: Come risparmiare sulle bollette di luce e gas: ecco l’innovativa app Beeta.