1Lucca Summer Festival 2017: biglietti scontati per i 20enni, come funziona -

Lucca Summer Festival 2017: biglietti scontati per i 20enni, come funziona

Lucca Summer Festival 2017 al via: biglietti scontati per i nati nel 1997, quali concerti sono inclusi.

di , pubblicato il
Lucca Summer Festival 2017 al via: biglietti scontati per i nati nel 1997, quali concerti sono inclusi.

Grandi notizie per i nati nel 1997 e residenti nella provincia di Lucca. In occasione dei 20 anni del Lucca Summer Festival, che inizierà il 14 giugno, i ragazzi che compiranno vent’anni nel 2017 potranno ottenere degli sconti per assistere ad alcuni concerti in programma. La grande kermesse musicale inizierà a metà giugno e andrà avanti per tutto luglio con moltissimi concerti di artisti di fama internazionale come Green Day, Imagine Dragons, Robbie Williams e tanti altri. Da non dimenticare la presenza dei Rolling Stone il prossimo 23 settembre per un evento da tutto esaurito davanti alle mura della città. Vediamo come fare per acquistare i biglietti scontati.

Biglietti scontati per i nati nel ’97

Il Lucca Summer Festival compie 20 anni e per l’occasione ha voluto offrire dei ticket a prezzo ridotto per tutti i nati nel 1997. Alcuni concerti, che vi sveleremo di seguito, fanno parte degli show disponibili per gli sconti. Tutti i ragazzi che possiedono i requisiti (ossia compiere 20 anni quest’anno ed esere residenti nella provincia di Lucca) potranno acquistare fino al 1 luglio due biglietti scontati a testa per gli eventi in programma in Piazza Napoleone. I biglietti si possono acquistare presso il Summer Point di Piazza San Michele.

Ad esempio per il concerto dei Green Day del 14 giugno si potrà pagare 30 euro per il posto in piedi, 23 euro per il concerto degli Imagine Dragons, che si svolgerà il 4 luglio, 34,50 euro per il concerto di Lauryn Hill dell’8 luglio, platea numerata o 23 euro per il posto non numerato. Per il concerto di Ennio Morricone del 9 luglio il prezzo per il posto in piedi è di 28,75 euro, mentre si scende a 17,50 euro per il concerto degli Lp e Rag’n’none Man dell’11 luglio.

Per Mary J Blidge il costo del biglietto è di 25 euro per il posto non numerato, mentre per il posto numerato si pagherà 40 euro. Infine, i prezzi scontati per assistere al concerto di Fedez e J Ax è di 20 euro e per Robbie Williams, 40 euro. Tra gli eventi disponibili troviamo anche il concerto del Volo, che scontato si può trovare a 20 euro per il posto non numerato, Kasabian e Luis Fonsi.

Argomenti: , ,