Lucca Comics and Games 2016: prezzo biglietti e ospiti tra cui J-Ax, Milo Manara, Frank Miller e Zerocalcare

Ecco le info sul prezzo biglietti e sugli ospiti tra cui J-Ax, Milo Manara, Frank Miller e Zerocalcare del Lucca Comics & Game 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo biglietti e  sugli ospiti tra cui J-Ax, Milo Manara, Frank Miller e Zerocalcare del Lucca Comics & Game 2016.

Dal 28 ottobre al 1 novembre 2016 tornerà il consueto appuntamento con il Lucca Comics and Games, il Festival internazionale del fumetto, dell’illustrazione, del cinema d’animazione e del gioco. Il 2016, però, sarà un anno particolare in quanto si festeggeranno i cinquant’anni di tale manifestazione nata nel 1996. Ecco allora il programma con gli ospiti più importanti tra cui J-Ax, Manara, Miller e Zerocalcare e le info sul prezzo dei biglietti.

Lucca Comics & Games 2016: programma ed ospiti

La città di Lucca è pronta ad accogliere il Lucca Comics & Games 2016 dal 28 ottobre al 1 novembre. Per i cinquanta’anni del Festival vi saranno numerosi ospiti tra cui J-Ax , il famoso rapper italiano che per la prima volta si racconterà e metterà nero su bianco i suoi pensieri e le sue storie. L’appuntamento sarà il 28 ottobre alle ore 14 al Teatro del Giglio. Un’ora più tardi, poi, il rapper incontrerà i suoi fan per firmare gli autografi.

Vi sarà poi Milo Manara, uno dei fumettisti più conosciuti a livello internazionale. Egli sarà insieme a Frank Cho il 31 ottobre  alle ore 13 all’Auditorum San Girolamo. Vi sarà poi Frank Miller che è uno dei cartoonist più influenti e innovativi degli ultimi trent’anni che si è dedicato ad opere come Daredevil, 300 e Sin City. E ancora, ritroveremo Andrea Sorrentino, uno degli artisti italiani più interessanti  della nuova generazione che al momento si sta dedicando al rilancio di “Old Man Old Logan” dell’”All-New All-Different Marvel” in coppia  nuovamente con Jeff Lemire.

E ancora tra gli ospiti del Lucca Comics & game ci sarà Zerocalcare, il fumettista divenuto famosissismo grazie al reportage a fumetti denominato “Kobane calling”  in cui racconta la sua esperienza al confine turco-siriano in supporto del polo curdo. Zerocalcare sarà il 1 novembre insieme a Roberto Moccia e Vecchioni al teatro del Giglio alle ore 12.

Prezzo Biglietti Lucca Comics & Games 2016

Per quanto concerne i biglietti del Lucca Comics & Games, essi saranno di due tipi ovvero a prezzo intero e ridotto. Per quanto concerne questi ultimi, la riduzione si avrà presentando la Carta Feltrinelli e l’abbonamento stagionale ASD basket femminile Le Mura Lucca. Il prezzo del biglietto intero sarà di 18 euro il 28 ottobre, il 30 ottobre ed il 1 novembre. Nelle medesime date il prezzo del biglietto ridotto sarà di 16 euro. L’ingresso in tali giorni sarà dalle 9 del mattino alle 19.

Il giorno 29 ottobre l’orario di apertura sarà dalle 9 alle 20 ed il costo del biglietto sarà sia ridotto che intero di 20 euro. Infine il 31 ottobre l’orario di ingresso sarà dalle 9 alle 20 ed il costo del ticket d’ingresso sarà sia ridotto che intero di 16 euro. La prevendita, invece, sarà sempre di 1,50 euro. Per gli eventi culturali in Italia di fine ottobre, leggi anche: Halloween 2016 a Gardaland e Mirabilandia (prezzo biglietti e programma) e Monsterland Halloween Festival ottobre 2016 ( info prezzo biglietti su Vivaticket).

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità

Leave a Reply