Lucca Comics and Games 2016: prezzo biglietti con sconti abbonamento e ospiti tra cui Charlie Adlard e Stefano Benni

Ecco il prezzo dei biglietti, gli sconti abbonamento, gli ospiti tra cui Charlie Adlard e Stefano Benni del Lucca Comics and Games 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il prezzo dei biglietti, gli sconti abbonamento, gli ospiti tra cui Charlie Adlard e Stefano Benni del Lucca Comics and Games 2016.

Il Lucca Comics & Games tornerà dal 28 ottobre 2016 a 1 novembre e festeggerà i suoi cinquant’anni. Ricordiamo che tale evento nacque nel 1966 quando il suo nome era all’epoca Salone dei Comics. Da quell’anno, poi, i fumetti si spostarono anche al di fuori della città e la manifestazione accolse anche l’animazione, la musica, i videogiochi ed i giochi di ruolo. Ecco allora le info sul prezzo dei biglietti, gli sconti sull’abbonamento e gli ospiti in programma tra cui Stefano Benni e Charlie Adlard.

Lucca Comics & Games 2016:  ospiti tra cui Stefano Benni e Charlie Adlard

Il Lucca Comics partirà il prossimo 28 ottobre e tra gli ospiti più attesi vi sarà Charlie Adlard che è il disegnatore di una delle serie più famose al mondo ovvero “The Walking Dead” creta da Kirkman. L’appuntamento con il grande disegnatore sarà il 29 ottobre alle 16 nella sala della Chiesa di San Giovanni e il 30 ottobre alla sala Tobino di Palazzo Ducale. Ci sarà poi Sarah Andersen divenuta famosa per la striscia “Sarah’s Scribbles”. L’artista sarà il 30 ottobre alle 18 alla sala Tobino di Palazzo Ducale ed il 31 ottobre alle 17.30 all’Auditorium Fondazione Banca del Monte.

Parteciperanno al Lucca Comics & Games anche i Banana Split, noti per le sigle dei cartoni animati degli anni ‘60-‘70 ed 80 fino agli anni ‘90. Ricordiamo che la band ha collaborato e collabora ancora con artisti del calibro di Cristina D’Avena, i Cavalieri del Re e Douglas Meakin. Tra gli ospiti più attesi vi sarà anche lo scrittore Stefano Benni, autore di romanzi come “Bar Sport” o “La compagnia dei Celestini”. Benni sarà il 28 ottobre alle ore 17 in Sala Tobino al Palazzo Ducale.

Lucca Comics and Games 2016: prezzo biglietti e sconti abbonamento

Il prezzo dei biglietti per il Lucca Comics and Games saranno diversi  a seconda del giorno in cui si deciderà di andare. Per tutti però vi sarà il costo della prevendita che sarà di 1.50 euro. Il 28 ottobre (orario 9-19) il costo del ticket sarà di 18 euro mentre ridotto costerà 16 euro. Il 29 ottobre (orario 9-20) il costo del ticket intero e ridotto sarà di 20 euro. Il 30 ottobre (orario 9-19) l’ingresso intero costerà 18 euro  mentre quello ridotto 16 euro. Il 31 ottobre (orario 9-20)il ticket sarà acquistabile sempre a 16 euro. Infine il 1 novembre (orario 9-19) il costo sarà per il biglietto intero di 18 euro e per quello ridotto di 16 euro.

Gli abbonamenti per venerdì e sabato e per  sabato e domenica costeranno 30 euro. Quelli per domenica e lunedì e lunedì e martedì costeranno invece 25 euro. Ci sarà anche la possibilità di fare un abbonamento di tre giorni, quattro giorni e cinque giorni. Per le info sugli altri eventi culturali in Italia, leggi anche: On The Road Film Festival di Roma 2016 date, ospiti e biglietti e Mirabilandia Halloween 2016 prezzo biglietti e riduzioni online, orari e attrazioni.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.