Listino Sky, tutti i prezzi di oggi 31 agosto 2018 dei pacchetti compreso Calcio, Sport e Cinema

Ecco tutti i prezzi di pacchetti facenti parte del listino Sky aggiornati ad oggi 31 agosto 2018 compresi Calcio, Sport e Cinema.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti i prezzi di pacchetti facenti parte del listino Sky aggiornati ad oggi 31 agosto 2018 compresi Calcio, Sport e Cinema.

I prezzi di listino Sky sono quelli annunciati a partire dal 1° aprile 2018 a seguito della legge 172/2017 per cui tutte le compagnie telefoniche e di pay tv avevano l’obbligo di ritornare alla fatturazione mensile. Il costo dell’abbonamento come comunica Sky è annuale e gli importi di listino rappresentano il costo ripartito e fatturato su base mensile. Ecco tutte le info in merito.

Listino Sky: ecco tutti i prezzi aggiornati ad oggi 31 agosto 2018

Sky Tv è il pacchetto grazie al quale si potrà visionare il meglio dell’intrattenimento con gli show più visti come X Factor che inizierà a breve salvo modifiche dell’ultima ora a causa dello scandalo Argento e le serie televisive più viste come Il trono di Spade la cui ultima stagione dovrebbe debuttare si crede nel 2019. Il costo del pacchetto da listino è di 21,60 euro. Sky Famiglia che costa invece 5,40 euro al mese insieme a Sky Kids. Con esso cosa è possibile visionare? Ebbene la migliore musica nazionale ed internazionale, programmi di intrattenimento per adulti nonché educativi per i più piccoli.

Il costo da listino di Sky Cinema è di 16,20 euro al mese. Ovviamente grazie a tale abbonamento si avrà il miglior cinema si Sky una prima visione al giorno. Tra i titoli del momento figurano “la Gatta Cenerentola” e “Chiamami col tuo nome”. Sky Sport costa 15,20 euro al mese e con esso gli appassionati di sport possono fruire della Motogp e della Formula 1 nonché dell’Europa League,del la Champions League, del grande tennis e di molti altri sport. Infine Sky Calcio costa 15,20 euro al mese. Con esso (sottoscrizione necessaria per fruire della serie A) è possibile visionare sette partite su 10 del campionato di calcio italiano.

Prezzo Sky delle varie opzioni ad oggi 31 agosto 2018

Il servizio Sky Q Plus che include anche l’HD ha un costo mensile di 21,40 euro. I clienti Sky da almeno sei anni e iscritti al programma Extra pagheranno tale servizio 12,40 euro. Qui il link Sky dei vari prezzi di listino. Dalla pagina si evince inoltre che Sky Go per Sky Plus sarà incluso invece con Sky Q Platinum così come Sky On Demand sarà incluso con My Sky o Sky Q Platinum.

L’opzione HD, invece, costa 6,40 euro al mese con incluso Sky Q Plus. Il Multiscreen ha invece un prezzo di 16,20 euro al mese con Sky Go Plus incluso. Quest’ultimo non per i clienti Platinum e Multiscreen ha invece un costo di 5,40 euro. Sky Go, infine, è incluso ed è in esclusiva per i clienti da almeno un anno.

I costi di attivazione una tantum sono di 199 euro per Sky Q Platinum, 69 euro per Sky Q Mini, 99 euro per My Sky e 50 euro per Decoder Sky e Sky Digital Key.

Leggete anche: Sky-Dazn, le offerte e tutto quello che c’è da sapere: una breve guida.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv