Listino Sky, tutti i prezzi di oggi 14 settembre 2018 dei pacchetti compreso Calcio, Sport e Cinema

Ecco tutti i prezzi di listino e pacchetti compreso Calcio, Sport e Cinema di Sky aggiornati ad oggi 14 settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti i prezzi di listino e pacchetti compreso Calcio, Sport e Cinema di Sky aggiornati ad oggi 14 settembre 2018.

I nuovi prezzi di listino dei vari pacchetti Sky sono stati annunciati il 1° aprile 2018 e ciò a seguito della legge 172/2017. Nel corso dei mesi, poi, la società ha effettuato delle piccole variazioni. Ecco allora nel dettaglio i prezzi di listino Sky aggiornati ad oggi 14 settembre 2018 nonché quelli delle opzioni tecnologiche.

Listino Sky: prezzi aggiornati ad oggi 14 settembre 2018

Il listino parte dal pacchetto Sky Tv che è quello grazie al quale è possibile visionare X Factor, Masterchef (le cui nuove edizioni sono entrate nel vivo) nonché serie tv come Il Trono di spade e Westworld. Il costo di esso è di 21,60 euro. C’è poi Sky Famiglia insieme a Sky Kids il cui costo è di 5,40 euro al mese e permette di ascoltare musica nazionale ed internazionale nonché visionare programmi di intrattenimento per adulti ed educativi (compresi i cartoni animati) per i bambini. Il costo del pacchetto Cinema, invece, è di 16,20 euro al mese. Grazie ad esso si potranno gustare tantissimi film tra cui “Star Wars: gli ultimi Jedi” disponibile dal 17 settembre 2018 su Sky Cinema. E ancora segnaliamo che dal 24 settembre sarà disponibile il film con Rovazzi “Il Vegetale” nonché il film diretto da Guadagnino dal titolo “Chiamami col tuo nome” (dal 21 settembre).

Altri pacchetti Sky: prezzi

Il prezzo del pacchetto Sky Sport è di 15,20 euro al mese. Grazie ad esso si avranno 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Si potranno visionare, poi, tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Verrà proposto anche il calcio italiano ma soltanto con 1 partita della Serie A a turno. Infine si potrà godere della Formula 1, della MotoGP, dei tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000 e del golf con l’attesa della Ryder Cup 2018. Infine il pacchetto Sky Calcio costa 15,20 euro al mese. Con esso si potranno visionare sette partite su dieci del campionato di calcio italiano ovvero della Serie A.

Prezzo Sky delle varie opzioni ad oggi 14 settembre 2018

Il servizio Sky Q Plus con incluso l’HD ha un costo mensile di 21,40 euro. Costa invece 12,40 euro per i clienti Sky da almeno sei anni e iscritti al programma Extra. Sky Go per Sky Plus è incluso con Sky Q Platinum così come Sky On Demand è incluso con My Sky o Sky Q Platinum.

L’opzione HD ha invece un prezzo di 6,40 euro al mese con Sky Q Plus incluso. Il Multiscreen costa 16,20 euro al mese ed include Sky Go Plus. Quest’ultimo ha un costo di 5,40 euro per chi non è cliente Multiscreen e Platinum. Sky Go Plus infine è incluso ed in esclusiva per i clienti Sky Q Platinum e Multiscreen mentre Sky Go per i clienti Sky da almeno un anno e con offerte compatibili.

Leggete anche: Mediaset Premium offerte con “abbonamento” e “ricarica” settembre 2018 nonché info DAZN.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.