Proseguono le riunioni per capire quale sarà il futuro Sky su diritti tv inerenti al calcio. La prossima stagione, infatti, partirà tra meno di tre mesi e ancora non si sa dove gli incontri potranno essere visti. Al momento sulla pagina ufficiale di Sky vengono proposte  4 offerte diverse di abbonamenti dove non è contemplato il pacchetto Calcio. Con alcune delle offerte, poi, sarà possibile ricevere in omaggio un Tv color Philips. Ecco i costi delle 5 promo ed il listino prezzi.

Offerte Sky maggio 2018: le big promozioni

Sky Sport è una delle offerte che Sky propone a maggio 2018 al prezzo di 29,90 euro al mese per un anno invece di 48,60 euro.

Tale pacchetto offrirà la visione di tutta la F1 e la MotoGP in diretta, il tennis, l’NBA, la Uefa Europa League e i migliori campionati d’Europa. In più chi acquisterà l’abbonamento online riceverà anche il tv color Philips da 22 pollici. Incluso nel prezzo, poi, ci sarà Sky Famiglia, Sky Tv, My Sky, Sky HD, Sky On Demand e Sky Go Plus.

Vi è poi Sky Q e Sky Sport, abbonamento grazie al quale si potranno vivere tutte le emozioni dei grandi eventi sportivi grazie a Sport (con gli eventi su citati) e l’esperienza di visione più evoluta con Sky Q, da vivere su tutti gli schermi. Il costo sarà di 50,90 euro per un anno invece di 64,90 euro . In più chi acquisterà l’abbonamento online riceverà anche il tv color Philips da 22 pollici. Incluso nel prezzo, poi, ci sarà Sky Famiglia, Sky Tv, Sky Q Platinum, Sky Q Plus, Sky On Demand e Sky Go per i clienti Sky Q.

Le big promozioni Sky maggio 2018

Tra le migliori promozioni di Sky a maggio 2018 segnaliamo anche Sky Cinema, offerta con la quale si avrà a disposizione di una prima visione ogni giorno, dei film campioni di incasso e di quelli più attesi e acclamati della stagione.

Il prezzo sarà di 28,90 euro per il primo anno ed in più chi acquisterà l’abbonamento online riceverà anche il tv color Philips da 22 pollici. Incluso nel prezzo, poi, ci sarà Sky Famiglia, Sky Tv, My Sky, Sky HD, Sky On Demand e Sky Go Plus.

Infine il pacchetto Sky e Fastweb consentirà di avere la fibra fino a 1 gigabit al secondo e la grande tv di Sky al prezzo di 20,90 euro al mese fino al 15 settembre 2019 invece di 60,95. Inclusi nel prezzo vi saranno i pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia mentre i servizi inclusi saranno My Sky, Internet e Chiamate illimitate, Sky On Demand e Sky Go Plus.

Listino prezzi Sky

Sul sito Sky si trova il listino prezzi aggiornato al 1 aprile 2018. Tra questi figura anche il pacchetto calcio il cui costo è di 15,20 euro al mese così come quello di Sky Sport. Il pacchetto Sky Tv ha invece un prezzo di 15,20 euro, quello Famiglia di 5,40 euro al mese e quello Cinema di 16,20 euro al mese. Vi sono poi i costi delle opzioni tecnologiche e nel dettaglio: il costo di Sky Q Plus è di 21,40 euro, quello di Sky HD di 6,40 euro, quello di Sky Multiscreen di 16,20 euro (tale importo include anche il costo di Go Plus) e quello di Sky Go Plus di 5,40 euro.

Leggete anche: Rivoluzione Sky-Mediaset Premium: dal 5 giugno 2018 cambiano le offerte, arriva il connubio sul digitale.