Listino prezzi Sky giugno 2018: pacchetti e opzioni

Ecco il listino prezzi Sky giugno 2018 con i prezzi dei vari pacchetti e delle opzioni.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco il listino prezzi Sky giugno 2018 con i prezzi dei vari pacchetti e delle opzioni.

Sky comunica sulla sua pagina ufficiale che il costo dell’abbonamento alla pay tv è annuale e che gli importi che vi comunicheremo rappresentano il costo ripartito e fatturato su base mensile a partire dal 1° aprile 2018 come prevede la Legge 172/2017. Ecco i costi di tutti i pacchetti e dei servizi ad oggi 16 giugno 2018.

Lista costi pacchetti Sky: prezzi aggiornati ad oggi 16 giugno 2018

Sky Tv è il pacchetto che contiene il meglio dell’intrattenimento con un’ampia scelta di serie televisive come Gomorra ed Il trono di spade e gli show più spettacolari come X Factor e Masterchef. Il costo del pacchetto da listino è di 21,60 euro. C’è poi Sky Famiglia che costa 5,40 euro al mese ed include anche Sky Kids. Esso propone la migliore musica nazionale ed internazionale, i programmi sicuri ed educativi per i bambini e ragazzi ed il meglio dell’intrattenimento per tutta la famiglia.

Nel listino figura poi Sky Box Sets che sarà incluso con My Sky o Sky Q Platinum. Sky Cinema, invece, da listino costa invece mensilmente 16,20 euro ed offre il grande cinema con una prima visione al giorno. Tra i titoli del momento figurano “Sconnessi 2 e “Nerve”. C’è poi Sky Sport a 15,20 euro al mese con la diretta in esclusiva della Motogp e della Formula 1 nonché l’Europa League, la Champions League ed il grande tennis. Infine, figura Sky Calcio a 15,90 euro al mese con le partite della serie A e B.Conte.

Opzioni Sky: il prezzo da listino

Dal listino prezzi Sky si evince che il servizio Sky Q Plus costa 21,40 euro al mese incluso l’Hd. I clienti con sei anni di anzianità contrattuale e iscritti al programma Extra pagano 12,40 euro. Ecco il link del listino Sky. Sky Go per Sky Plus è incluso invece con Sky Platinum così come Sky On Demand incluso con My Sky o Sky Q Platinum.

Sky Hd costa 6,90 euro al mese ed è incluso con Sky Q Plus. Il Multiscreen costa 16,20 euro al mese e l’importo include anche Sky Go Plus mentre Sky Go Plus costa 5,40 euro (quest’ultimo incluso per i clienti Platinum e Multiscreen). Sky Go, infine, è incluso ed in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno.

Chiudiamo con i costi di attivazione Una Tantum. Essi sono 199 euro per Sky Q Platinum, 69 euro per Sky Q Mini, 99 euro per My Sky (Wi-Fi e Sky Digital Key integrati nel decoder) e 50 euro per Decoder Sky / Digital Key.

Leggete anche: Calcio Serie A, odissea diritti tv finita. Ecco le offerte Sky e Perform Dazn, Mediaset Premium all’asciutto.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.