Linkem offerte febbraio 2018 con cinema incluso: è la giusta alternativa a Tim, Vodafone e Wind?

Ecco le offerte di febbraio 2018 di Linkem con Chili cinema incluso: sarà giusta alternativa a Tim, Vodafone e Wind?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di febbraio 2018 di Linkem con Chili cinema incluso: sarà giusta alternativa a Tim, Vodafone e Wind?

Linkem è l’operatore specializzato nell’utilizzo di tecnologie in modalità wireless. Le sue offerte sono sia con abbonamento che mediante carta prepagata. Ecco dunque le promo di febbraio 2018 con Chili Cinema incluso ed i vari costi. Linkem è la giusta alternativa a Tim, Vodafone e Wind?

Offerte Linkem febbraio 2018 con Chili Cinema

Linkem comunica che, ecco il link promozionale, il grande cinema di Chili potrà essere vostro aderendo all’offerta in abbonamento denominata “Linkem Senza Limiti Chili Cinema” entro il 28 febbraio 2018. L’attivazione di tale promo potrà avvenire mediante i rivenditori autorizzati Linkem o chiamando il servizio clienti al numero 06.94444. Con tale offerta si riceveranno inclusi 120 euro su Chili Cinema per godere appieno di tutte le prime visioni, le serie televisive ed i film.

Il canone mensile sarà di 24,90 euro Iva inclusa per sempre. Linkem comunica che il servizio di connessione internet sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Entro settantadue ore dall’attivazione, poi, si riceverà un messaggio sul cellulare con il codice necessario per ricevere i 120 euro. Esso sarà attivabile entro e non oltre il 31 marzo 2018 e dovrà essere utilizzato entro dodici mesi dall’attivazione. Al termine dei 120 euro di Chili Cinema, il canone mensile di 24,90 euro resterà invariato.

Offerte Linkem abbonamento e prepagata: la giusta alternativa a Tim, Vodafone e Wind?

Le offerte di Linkem saranno di due tipi ovvero l’abbonamento senza limiti e la prepagata senza limiti ricaricabile. La prima avrà un costo di 24,90 euro al mese a fronte dei quali si riceverà il Wi-Fi per tutta la famiglia senza linea fissa e senza limiti di traffico con una velocità fino a 30 MB. Vi sarà poi un contributo di attivazione da pagare che sarà di 50 euro. Tale denaro, però, sarà restituito a seguito del positivo riscontro del pagamento della prima fattura. L’offerta Linkem Senza Limiti potrà essere acquistata mediante sito, presso i nostri rivenditori autorizzati oppure chiamando l’assistenza clienti al numero 06.94444, ecco il link promozionale.

La seconda offerta ovvero quella con prepagata avrà un costo di 99 euro per 4 mesi con modem da interno e di 269 euro per dodici mesi con modem da esterno e da interno. Con tale offerta si avrà il wi-fi fino a 30 MB di velocità per tutta la famiglia senza linea fissa, senza limiti di traffico e senza vincoli in quanto si potrà ricaricare quando si vuole. La ricarica si potrà effettuare sul sito nell’area clienti, presso i rivenditori Linkem autorizzati e presso i punti vendita Lottomatica, ecco il link promozionale. Leggete anche: Tim e Tiscali linea fissa, quale scegliere? Offerte febbraio 2018 con 60 euro di sconto, Tim Vision e Infinity.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Linkem, Offerte Tim, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.