Libri scolastici con Coop: ecco come prenotarli e risparmiare

Ecco come prenotare e risparmiare sull'acquisto di libri scolastici nuovi e usati con Coop.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come prenotare e risparmiare sull'acquisto di libri scolastici nuovi e usati con Coop.

Siamo giunti alla fine del mese di agosto 2018 e come si sa a settembre tutti torneranno sui banchi di scuola. Fino al 30 settembre, però, si potranno prenotare libri scolastici sia nuovi che usati grazie a Coop. Ecco quindi le operazioni da seguire e tutti gli sconti per risparmiare qualcosina.

Prenotazione libri scolastici con Coop

La Coop Alleanza 3.0 comunica che presso i suoi punti vendita si potranno effettuare prenotazioni di libri sia usati che nuovi. Essi si potranno poi ritirare entro il 31 dicembre 2018. La prenotazione potrà avvenire anche in modalità online collegandosi al sito www.libruchevuoitu.it. ATTENZIONE: per prenotare con tale sito ovviamente ci si dovrà registrare. Quelli che l’hanno già fatto in passato potranno utilizzare le vecchie credenziali. Eseguito l’ordine si potranno ritirare i libri acquistati presso il punto Coop selezionato ed il pagamento avverrà in loco consegnando il modulo di prenotazione.

Per prenotare sul sito della Coop Alleanza 3.0, qui il link, si dovrà inserire il codice ISBN (di tredici cifre) che è quello che identificherà correttamente il libro. Si dovrà poi inviare lo stesso nel carrello e selezionare il negozio nel quale avverrà il ritiro. L’ultima operazione da fare sarà confermare l’ordine. Un messaggio sul numero di telefono lasciato al momento della prenotazioni comunicherà quando i libri saranno disponibili presso il punto vendita selezionato.

Sconti libri con Coop

Tutti i clienti Coop avranno uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. Si evince inoltre che se si attiverà una  nuova linea Coop per 5 mesi si avrà gratuitamente l’offerta Chiama Tutti + con 200 minuti, 200 messaggi e 2 Gb di internet in 4G. I soci Coop prenotando online o in negozio avranno un buono spesa del 5% sul valore dei libri acquistati già scontati da utilizzare entro la fine dell’anno. L’offerta sarà valida anche per i possessori della  Coopcard Sicilia.

Infine si potranno acquistare libri nuovi  usati presenti nella liste di quelli accettati su www.librochevuoitu.it (o su www.librielibrai.it per ipercoop Virgilio, Favorita, Suzzara, Ariosto Baragalla, Eurosia, Centro Torri). Si evince che chi venderà riceverà un buono spesa del 30% sul prezzo di copertina 2017 mentre chi acquista un libro usato avrà uno sconto del 40% sul prezzo di copertina 2018.

Leggete anche: Amazon lancia Prime Reading, come funziona il nuovo servizio che offre libri gratis e illimitati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare

I commenti sono chiusi.