L’Epifania 2019 si festeggia con Vodafone: Winter Edition e Simple+ con il 4.5G

Winter Edition e Simple+ con il 4.5G: ecco le offerte di Vodafone per festeggiare l'Epifania 2019.

di , pubblicato il
 Winter Edition e Simple+ con il 4.5G: ecco le offerte di Vodafone per festeggiare l'Epifania 2019.

Vodafone festeggerà l’Epifania 2019 con due splendide offerte: la Winter Edition e la Simple+. Entrambe avranno una connessione internet in 4.5G sulla nuova rete Vodafone che anticiperà il 5G. Quest’ultima è stata progettata e realizzata con le soluzioni più innovative del Machine Learning, dell’IA e dei Big Data. Con essa, come comunica Vodafone, vi è una stabilità delle chiamate del 30% ed inoltre una potenza superiore per caricare siti e applicazioni.

Detto ciò, ecco le promo per l’Epifania 2019.

Vodafone Simple+, l’offerta per l’Epifania 2019

Vodafone Simple+ è l’offerta a zero costi di attivazione e a zero vincoli che si potrà attivare soltanto in modalità online al prezzo di 9,99 euro. Tale cifra sarà riservata soltanto a chi effettuerà l’ addebito delle ricariche su carta di credito non prepagata o conto corrente (SDD). Tutti gli altri pagheranno invece 14,99 euro al mese. Con tale promozione si avranno 10 Gb sulla giga network 4.5 di Vodafone più 10 Gb aggiuntivi extra che si avranno senza costi aggiuntivi entro 72 ore dall’attivazione del nuovo numero o dell’avvenuta portabilità del numero. Si avranno, poi, 1000 messaggi e 1000 minuti verso tutti.

Vodafone ricorda che chi attiverà tale offerta avrà come piano della sim quello denominato “Vodafone 25” con cui le chiamate costeranno 25 centesimi al minuti più 20 centesimi alla risposta mentre gli sms costeranno 29 centesimi. Infine con tale promozione si riceveranno giga illimitati per navigare e chattare sui social nonché l’hotspot incluso. Vodafone ricorda che per utilizzare i gigabyte illimitati si dovrà aver traffico dati disponibile.

Total Giga Winter Edition di Vodafone

Total Giga Winter Edition di Vodafone è la promozione grazie alla quale al costo mensile di 15 euro si avranno 30 Gb di internet sulla giga network 4.5G di giorno e 50 Gb in 4.5 da utilizzare di notte dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Tutti i nuovi clienti pagheranno per l’attivazione soltanto 3 euro che saranno addebitati insieme al costo del primo mese. Qualora i giga dovessero finire, poi, si avrà 1 Gb di riserva grazie al quale si potrà continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mb fino ad 1 Gb ma soltanto se esso sarà utilizzato.

Se si terminerà anche il giga di riserva la navigazione in rete si bloccherà.

Vodafone informa i clienti che in aggiunta a tale offerta si potrà abbinare il mobile wi-fi con velocità in 4G e batteria garantita con 6 ore di autonomia. Il contributo iniziale per averlo sarà di 10 euro.Si ricorda che qualora si cambi idea, si potrà recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Si dovranno però restituire tutti i device e gli accessori originali contenuti nella confezione come ad esempio il modem.

Leggete anche: Passa a Tim anno nuovo: ecco le super offerte di gennaio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,