Le migliori promozioni di Vodafone, TIM e Tre Italia con internet in 4.5G di oggi 27 settembre 2018

Ecco le migliori promozioni ed offerte di TIM, Vodafone e Tre Italia con internet in 4.5G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte di TIM, Vodafone e Tre Italia con internet in 4.5G.

In molti desiderano poter attivare offerte soltanto con internet in 4G e Vodafone, TIM e Tre Italia hanno lanciato promozioni ad hoc a prezzi super stracciati a partire dalla cifra di 5,99 euro al mese. Le offerte di TIM, poi, come si evince alla promo web avranno internet in 4.5G. Ecco le principali ad oggi 27 settembre 2018.

Vodafone e la promo con internet in 4G oggi 27 settembre 2018

La promozione di Vodafone per avere tanti gigabyte di internet in 4G è la “Giga in&Out” che al costo di 13 euro al mese per 24 rinnovi offrirà 20 Gb da usare il giorno e 20 Gb in 4G da usare la notte dalla mezzanotte alle 8 del mattino per un totale di 40 Gb al giorno. I nuovi clienti che attiveranno tale offerta dovranno inoltre pagare 3 euro per l’attivazione che saranno addebitati insieme ai costi del primo mese. Se i giga finiranno si avrà incluso 1 Gb di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino al rinnovo successivo. Attivando tale promozione si attiverà anche Rete Sicura, che è il servizio per proteggere la navigazione online, che sarà gratuito per i primi 2 mesi poi costerà 1 euro al mese.

Tre Italia, le super offerte con internet in 4G oggi 27 settembre 2018

Super Internet 15 Gb e Super Internet 30Gb sono le due offerte di Tre Italia grazie alle quali si riceveranno le offerte mobile internet per prepagata più cool di Tre. La prima offrirà 15 Gb di internet al mese al costo di 5,99 euro con servizio gigabank. I nuovi clienti pagheranno 9 euro per l’attivazione mentre i già clienti ne pagheranno 15.

La seconda offerta quella a 30 Gb in 4G, invece, offrirà come si evince dal nome 30 Gb gigabank sempre al costo di 5,99 euro al mese. Tale offerta, però, sarà valida solo se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente con vincolo di 24 mesi. Si potrà scegliere anche l’addebito su credito residuo ma in questo caso il costo sarà di 8,99 euro al mese. Ricordiamo infine che il servizio gigabank è quello grazie al quale non si perderanno i giga inclusi nell’offerta in quanto potranno essere utilizzati anche il mese successivo.

Internet in 4G con TIM: la super offerta

Internet 8GB è l’offerta di TIM grazie alla quale si riceveranno giornalmente 4 Gb di internet in 4.5 di giorno e 4 Gb in 4.5G di notte e precisamente dalle 23.30 alle 8 del mattino. Il costo per i nuovi clienti che avranno Tim rete fissa/fibra o addebiteranno la promo su conto corrente o carta di credito sarà di 6 euro al mese mentre tutti gli altri pagheranno 12 euro. Chi attiverà tale offerta, inoltre, avrà la possibilità di scegliere un tablet a rate a partire dalla cifra di 5 euro al mese, ecco il listino prezzi TIM.

Leggete anche: Passa a Tim, Wind e Vodafone contro Iliad e “guerra fu” a colpi di offerte da 5 euro al mese.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone